Elon Musk lancia il piano GSAi: ora i dipendenti vengono sostituiti dai suoi bot

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Meno esseri umani, più algoritmi. Il grande piano di Elon Musk a capo del Doge (Dipartimento per l'efficenza governativa per tagliare le spese inutili) sta prendendo forma. E in mezzo alla massiccia campagna di licenziamenti arrivano i chatbot. L'idea è semplice: usare l'intelligenza artificiale generativa per automatizzare il lavoro e ridurre i costi. Per questo negli uffici della Casa Bianca l'amministrazione Trump sta testando un nuovo software chiamato GSAi. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre testate
Claudio Bellucci, ex allenatore del Cagliari U 18, ha rilasciato delle dichiarazioni verso la partita contro la Roma di Claudio Ranieri (CagliariNews24.com)
MANCATO RIGORE – Oggi aggiorno il dato dei torti arbitrali, siamo a nove punti sottratti. Cardone, il giornalista ha espresso il suo consueto parere ai microfoni di Radiosei alla luce del pari di ieri sera contro l’Udinese (LazioNews24.com)
L'idea è bella, il titolo attraente, l'immaginario americano anni 50 è elegante, piace agli italiani nel suo apparire "stiloso", già anticipatore di quella che sarà la "pop art". Chi non ama l'opera di Pupi Avati? Anche al suo viso siamo affezionati. (Il Giornale d'Italia)

La gara contro la Fiorentina andrà in scena domenica 16 La Juventus è al lavoro alla Continassa con Thiago Motta per prepararsi alla trasferta delicata di Firenze. (SpazioJ)
COMPLIMENTI! – Simone Inzaghi non ha particolarmente apprezzato le voci delle ultime settimane intorno alla sua Inter. Tante critiche, pochi riconoscimenti, nonostante i risultati raccontino di una squadra in corsa su tutti i fronti. (Inter-News)
di Bruno Trinca Colleferro (Rm) – Il Comune di Colleferro lancia un’iniziativa all’avanguardia dedicata ai giovani del territorio: il seminario formativo “Intelligenza Artificiale: Informazione, Comunicazione e Nuove Professionalità”. (La Torre Oggi)