Libia: rischio ondata di clandestini. Terzi: più collaborazione

TM News INTERNO

Roma, 12 mag. (TMNews) - Nel contrasto all'immigrazione clandestina, che rappresenta una "priorità", l'Italia è pronta a sviluppare con la Libia "un progetto di controllo integrato delle frontiere basato sulle più avanzate tecnologie". (TM News)

Su altre testate

Il ministro degli esteri italiano,Terzi, rassicura che del fenomeno dell'immigrazione ne parlerà lunedì in sede europea. (RaiNews24)

"Per ora la situazione non è così grave", ha spiegato il ministro libico, "ma abbiamo registrato indicatori che dicono che le cose potrebbero forse cambiare in peggio. (La Prealpina)

Il ministro Bin Khayal lancia l'allarme alla Farnesina: «Temiamo un peggioramento sul fronte dell'immigrazione clandestina». Emergenza immigrazione all'orizzonte, secondo la Libia. (Fanpage)

Era un update che Sony aveva annunciato per la fine di Aprile e che poi era stato rimandato a data da destinarsi. Anche quello che... (Androider.it)

Il titolare della Farnesina: ''Tema urgente da affrontare in ambito Ue. (Stranieri in Italia)

“Stiamo facendo il nostro dovere in linea con le tradizioni di ospitalità e di convivenza che la Città di Mazara del Vallo ha sempre dimostrato, ma lo Stato deve aiutarci o non potremo più assolvere ad un compito doveroso ma molto costoso”. (Canicatti Web Notizie)