L’ossessione di Sinner per la vittoria: “Dopo le gare voglio sapere subito cosa ho sbagliato”

Sport Fanpage SPORT

Jannik Sinner ha disputato un torneo magnifico a Miami, dove ha disputato la prima finale in un torneo 1000 della sua carriera.

Sinner ha dichiarato che quando perde una partita subito dopo vuole capire perché l'ha persa, perché è finita male

Grazie a questo splendido risultato Sinner è diventato appena il quarto teenager a disputare la finale del prestigioso torneo americano e soprattutto è entrato nella top 25. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con l’avvio della stagione sulla terra rossa, Jannik e il suo staff hanno già stilato il programma dei tornei per entrare nell’olimpo dei migliori 10 tennisti. (Il Pallone Gonfiato)

La partita contro Hurkacz, infatti, è stata capace di attirare moltissimi appassionati e non. Jannik Sinner a soli 19 anni ha già scritto un pezzo di storia del tennis italiano. (TennisItaliano.it)

Al… - SkySport : Jannik Sinner: finale persa al Masters di Miami ?? 'Non è stata la mia giornata, tornerò più forte' Le parole ?… - a_padellaro : SINNER, DRAGHI: I LORO CANTORI PORTANO SFIGA - Il povero Jannik Sinner doveva aver saputo che in Italia era diventa… - sportface2016 : #Tennis Jannik #Sinner in top-10 entro fine anno: ci credono i bookmakers, ecco tutte le quote offerte - paisemiu : Jannik Sinner, l’Italia del tennis torna a sognare - (Zazoom Blog)

Parliamo sempre di un ragazzo di 19 anni, lui è molto forte mentalmente e lo dimostra in ogni gara, ma era alla sua prima finale 1000 e credo sia normale discutere di un piccolo calo mentale. Nel corso della chat Cassano ha dichiarato: "Dagli Ottavi alla semifinale lui non era mai realmente il favorito ed è uscito bene da tutti questi match, in finale era favorito e penso che comunque ha avuto un po' di pressione. (Tennis World Italia)

Musetti sulla rivalità con Sinner. Parlando proprio di Sinner e Musetti, il presidente della FIT Angelo Binaghi, durante la trasmissione radiofonica “La Politica nel Pallone” , ha dichiarato: “Mi ricordano McEnroe e Borg o Panatta e Barazzutti. (Tennis World Italia)

L’attesissima sfida tra Sinner e Hurkacz. Sinner continua a scalare il ranking, a che posizione si trova? Jannik Sinner continua a scalare il ranking ATP. (Periodico Daily - Notizie)