Un altro Bisseck per l'Inter, l'agente di Bah: "Grande interesse, ecco chi ricorda"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Patrick Mork a Calciomercato.it sul difensore sorpresa della Liga: “È un centrale completo. Ricorda un po’ Diomande dello Sporting” Il diktat di Oaktree cambia, anzi ha già cambiato le strategie dell’Inter in chiave mercato. Il fondo californiano vuole che venga abbassato ulteriormente il monte stipendi, attualmente il più alto della Serie A, e che i nuovi acquisti siano calciatori giovani potenzialmente rivendibili. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altre fonti
Sono giorni di fuoco in casa Inter dopo la sconfitta deludente in finale di Supercoppa contro il Milan. Il mercato potrebbe accendersi all'improvviso in entrata e in uscita, occhio alla situazione Frattesi e al gigante Juma Bah del Valladolid per la difesa. (Fcinternews.it)
Juma Bah è nome sempre più caldo in orbita Inter. (Fcinternews.it)
Queste perché Africafoot, portale dedicato al calcio africano, riporta un virgolettato dell'entourage del centrale sirrealeonese: "In questo momento, l'Inter ha un interesse forte e sta avandanzo rapidamente, ed è anche pronta a pagare il prezzo richiesto di 15 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)
Le riflessioni di questi giorni sul futuro dell'Inter riguardano perlopiù la mediana, ma non sarà quello l'unico reparto in cui si interverrà. La carta d'identità di Acerbi e De Vrij, la loro situazione contrattuale e i problemi fisici del primo impongono un focus anche sulla difesa. (fcinter1908)
Il Manchester City non si è più fatto sentire dopo un primo contatto, mentre il Barcellona non si è ancora presentato ufficialmente. Il club nerazzurro è pronto a pagare il prezzo richiesto di 15 milioni di euro. (fcinter1908)
L’acquisto di un nuovo difensore sembra essere una delle priorità dell‘Inter per la prossima estate. Il reparto, infatti, ha bisogno di essere rinnovato e svecchiato. Proprio in questa direzione va l’interesse per Juma Bah, centrale classe 2006 del Valladolid. (Passione Inter)