'La Juventus piomba su Neymar', la bomba dalla Spagna e le reazioni da Torino

'La Juventus piomba su Neymar', la bomba dalla Spagna e le reazioni da Torino
AreaNapoli.it SPORT

L'ostacolo principale alla sua cessione è però l'ingaggio del giocatore, che al momento non è sostenibile per quasi nessuna società in Europa oltre al Psg.

La Juventus dopo l'affare Ronaldo ci riproverà?

Da Torino però arrivano smentite: il club bianconero non ha mai chiesto informazioni sul calciatore ex Barcellona.

Secondo il quotidiano spagnolo Sport la Juventus avrebbe messo nel mirino Neymar, con lo stesso Allegri che avrebbe chiesto ad Agnelli di alzare il livello della squadra, indicando come primo obiettivo il calciatore brasiliano. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

NEYMAR – «Ha un sogno, vincere la Champions League con il PSG. l’ex agente di Neymar svela un retroscena sull’attaccante brasiliano, in uscita dal club parigino: le dichiarazioni. Wagner Ribeiro, ex agente di Neymar, ha parlato del brasiliano del PSG ai microfoni di goal. (Calcio News 24)

Il nome del fuoriclasse brasiliano Neymar, negli ultimi giorni, è stato accostato alla Juventus, facendo sognare i tifosi juventini. L’opzione era una delle due previste nell’ultimo accordo trovato nella primavera del 2021: la prima è scattata il primo luglio del 2021, la seconda scatterà il primo luglio 2022. (SpazioJ)

A rivelarlo è stata l'che ha spiegato come, se nessuno dovesse fare un'offerta da qui al 1° luglio - offerta soddisfacente per il PSG s'intende - il contratto del classe '92 si rinnoverà fino a giugno 2027 (quello in corso dura fino al 2025) Se ne sono dette di tutti i colori nelle ultime settimane, ma c'è il rischio fondato che il brasiliano stia per firmare un nuovo contratto con il club della capitale francese. (Eurosport IT)

Neymar per meno di 50 milioni: ora l'affare diventa fattibile

Neymar si trova dunque in una strada senza uscita, scrive Marca Da pietra miliare del progetto tecnico a problema: la parabola di Neymar - in queste ore accostato anche alla Juventus - al Psg sta attraversando una brusca discesa. (ilBianconero)

A svelare questo 'paradosso' di mercato è 'L'Equipe', secondo cui l'opzione per il rinnovo del brasiliano, accostato nei giorni scorsi anche alla Juventus, "scatterà il primo luglio" con un nuovo legame valido "fino al 30 giugno 2027" (Tuttosport)

Sarebbe questa la spesa – secondo L’Equipe, che i francesi dovrebbero affrontare per pagare lo stipendio del calciatore per i prossimi cinque anni Il desiderio di liberarsi di Neymar nasce dal fatto che porterebbe il Psg a risparmiare ben 130 milioni di euro. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr