'La Juventus piomba su Neymar', la bomba dalla Spagna e le reazioni da Torino

AreaNapoli.it SPORT

L'ostacolo principale alla sua cessione è però l'ingaggio del giocatore, che al momento non è sostenibile per quasi nessuna società in Europa oltre al Psg.

La Juventus dopo l'affare Ronaldo ci riproverà?

Da Torino però arrivano smentite: il club bianconero non ha mai chiesto informazioni sul calciatore ex Barcellona.

Secondo il quotidiano spagnolo Sport la Juventus avrebbe messo nel mirino Neymar, con lo stesso Allegri che avrebbe chiesto ad Agnelli di alzare il livello della squadra, indicando come primo obiettivo il calciatore brasiliano. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Calciomercato Juventus, bomba Neymar: il prezzo sarebbe di 50 milioni e sarebbe pure trattabile. Vi abbiamo raccontato come nei giorni scorsi Momblano ha lanciato una vera e proprio bomba. (JuveLive)

Di certo, devono rilanciare Sergio Ramos” Ecco come stanno le cose. Neymar alla Juventus: un’ipotesi, un sogno e per alcuni potrebbe presto diventare una trattativa vera e propria. (CalcioMercato.it)

(FRANCIA) - Neymar è in uscita dal Paris Saint-Germain ma tra pochi giorni vedrà scattare automaticamente il prolungamento del suo contratto. (Tuttosport)

Ma è quasi impossibile pensarlo. vedi letture. La bomba di mercato è arrivata dalla Spagna, con Sport che ha messo la Juventus come una delle possibili pretendenti all'acquisto di Neymar se il brasiliano dovesse lasciare il Paris Saint Germain durante l'estate. (TUTTO mercato WEB)

48 milioni di euro lordi all’anno è il compenso che Neymar riceve dai ricchi proprietari del PSG. Ancora in attesa della decisione definitiva di Di Maria, la Vecchia Signora avrebbe puntato al fuoriclasse brasiliano per rimpiazzare il partente Paulo Dybala e accendere il proprio calciomercato. (ZON)

Il primo luglio scatta il rinnovo automatico di Neymar al PSG. L'Equipe ricorda una particolarità nel contratto di Neymar, fantasista del PSG accostato anche alla Juventus. (Napoli Magazine)