Star Wars Celebration 2022: gli annunci di Lucasfilm

Star Wars Celebration 2022: i nuovi progetti in arrivo. Novità e sorprese hanno entusiasmato i partecipanti al panel di presentazione di Lucasfilm: ecco tutti gli annunci dello Star Wars Celebration.

E come “ringraziamento” speciale per i fan, Jon Favreau ha annunciato The Mandalorian Experience, una mostra di oggetti di scena e costumi che sarà esposta per tutta la durata della Star Wars Celebration. (Team World)

Se ne è parlato anche su altri media

É bello essere in un posto con tutte le persone che amano Star wars" , spiega Satele Walleser, fan di Star Wars. "Sono qui per celebrare Star Wars, tutti i fan e noi ci riuniamo, specialmente dopo la pandemia. (il Dolomiti)

Ti permette di uscire, di socializzare e di incontrare gente da tutto il mondo", dice Shaun Pallas, fan di Star Wars É bello essere in un posto con tutte le persone che amano Star wars" , spiega Satele Walleser, fan di Star Wars. (Il Sole 24 ORE)

Ahsoka è il nuovo capitolo della visione introdotta nel franchise da Jon Watts, mirata a sfruttare diversi momenti della linea temporale di Star Wars. A dichiararlo è stata la presidente di Lucasfilm, Kathleen Kennedy, in occasione della presentazione delle nuove serie per Disney+ alla Star Wars Celebration. (Multiplayer.it)

Dal red carpet della Star Wars Celebration ha spiegato che ci saranno altre occasioni per parlare in maniera più specifica dei nuovi film di Guerre Stellari che, prima o poi, vedremo al cinema. (BadTaste.it Cinema)

L’impressione è che l’azienda voglia comprensibilmente far fruttare gli investimenti fatti negli anni rilevando marchi e franchise di grande pregio e grande appeal sul pubblico, accelerando ulteriormente l’avvicinamento a Netflix. (la Repubblica)

Nel corso di alcune interviste rilasciate all’evento californiano, la presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy ha comunque avuto modo di condividere qualche dichiarazione “politica” sulle pellicole di Star Wars. (BadTaste.it Cinema)