Aeroporto di Cagliari, 38 voli diretti per la stagione invernale | Prima pagina, Regione

Cagliaripad ECONOMIA

A partire da domenica 31 ottobre, inizio della stagione invernale, l’offerta di voli diretti dall’aeroporto di Cagliari prevederà ben 38 collegamenti di linea, di cui 27 nazionali e 11 internazionali, per un totale di 33 destinazioni servite.

Per quanto attiene al network internazionale, 9 le destinazioni proposte da Ryanair, delle quali 5 sono al loro debutto invernale: Siviglia, Valencia, Porto, Budapest e Malta, mentre vengono riproposte Bruxelles Charles Le Roi, Cracovia, Londra Stansted, Parigi Bouvet. (Cagliaripad)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le prime quattro domenica 31 ottobre, quando Ryanair inaugurerà i voli per Dusseldorf Weeze, Helsinki e Birmingham, mentre easyJet avvierà il collegamento con Londra Gatwick. Da domenica 31 ottobre entrerà in vigore il programma di voli invernali con il più alto numero di collegamenti: 114 destinazioni in 39 Paesi. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Con 38 collegamenti di linea, di cui 27 nazionali e 11 internazionali, per un totale di 33 destinazioni servite, parte da domenica 31 ottobre la ‘winter season’ dell’aeroporto di Cagliari. (il Resto del Carlino)

Sedici invece le rotte domestiche di Ryanair, che collegheranno lo scalo cagliaritano con Bari, Bergamo, Bologna, Brindisi, Catania, Cuneo, Milano Malpensa, Napoli, Parma, Pisa, Roma Ciampino, Torino, Treviso, Trieste e Verona, con la novità del volo per Palermo. (La Nuova Sardegna)

Düsseldorf, una delle principali mete del mondo economico e finanziario, è stata riscoperta anche in forma di city break Sempre Ryanair l’1 novembre introdurrà altri due voli: uno verso Liverpool, l’altro verso Tolosa, capoluogo della regione francese dell’Occitania, nota anche come “Città Rosa” per il colore dominante degli antichi edifici, sede d’importanti presidi industriali. (Prima Bergamo)

Sedici invece le rotte domestiche di Ryanair, che collegheranno lo scalo cagliaritano con Bari, Bergamo, Bologna, Brindisi, Catania, Cuneo, Milano Malpensa, Napoli, Parma, Pisa, Roma Ciampino, Torino, Treviso, Trieste e Verona, con la novità del volo per Palermo. (Cagliaripad)

A contribuire all’ulteriore recupero sarà l’apertura delle prime 8 nuove rotte, in coincidenza con l’avvio dell’orario invernale. Si passa poi al 3 dicembre, quando è previsto l’avvio del volo Ryanair per Banja Luka, l’accogliente città monumentale della Bosnia Erzegovina, situata a 159 km da Sarajevo. (BergamoNews.it)