Emma D’Arcy, Tom Cruise e un cast stellare nel nuovo film di Iñárritu: un’uscita imperdibile per il 2024

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Emma D’Arcy si Unisce al Cast del Nuovo Film di Iñárritu L’attrice conosciuta per il suo ruolo in “House of the Dragon”, Emma D’Arcy, è stata recentemente annunciata come parte di un cast rinomato per un film ancora senza titolo diretto dal pluripremiato regista Alejandro Gonzales Iñárritu. Questo progetto, che suscita grande attesa, è previsto per l’uscita nell’autunno del 2026. Un Progetto Ambizioso e Atteso Il film, prodotto dalle case Warner Bros. (SofiaOggi.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Il cuore pulsante della nuova DENZA Z9GT è la piattaforma e³, creata specificamente per il marchio DENZA. Essa introduce una serie di funzioni inedite al mondo e ai vertici della categoria, basate su quattro tecnologie fondamentali: trazione indipendente a tre motori, sterzatura indipendente a doppio motore posteriore, Vehicle Motion Control e la Cell-to-Body (CTB), ovvero l’intergazione della batteria nel telaio anche su veicoli ibridi dual mode, non solo elettrici. (Adnkronos)
Richiesta di Maggiore Nudità Durante la conversazione, Cantone ha manifestato l’intenzione di avere più scene di nudità nel nuovo ciclo di episodi. (SofiaOggi.com)
Recenti dichiarazioni da parte di Tom Hardy, protagonista di Venom, hanno messo in luce la questione di un possibile crossover con Spider-Man, smentendo alcune voci che suggerivano un blocco da parte degli studios a causa di politiche aziendali. (SofiaOggi.com)

Questa, almeno, l’intenzione del marchio nato nel 2010 da una collaborazione tra Daimler e Byd e oggi al 100% del gruppo cinese. Prezzi non ancora ufficializzati ma, probabilmente, vicini ai 70.000 euro per la versione plug-in hybrid. (Il Sole 24 ORE)
Denza ha appena presentato la shooting-brake Z9, caratterizzata da dimensioni generose e linee filanti. (InsideEVs Italia)
Un Nuovo Capolavoro Cinematografico: “The Odyssey” di Christopher Nolan Il regista Christopher Nolan si avventura per la prima volta nel genere fantasy mitologico con il suo nuovo film intitolato “The Odyssey”. (SofiaOggi.com)