UFFICIALE - Fares è un giocatore del Torino: il comunicato del club

UFFICIALE - Fares è un giocatore del Torino: il comunicato del club
Altri dettagli:
La Lazio Siamo Noi SPORT

Tutto fatto per il passaggio di Fares dalla Lazio al Torino, via Genoa.

Per Fares anche 12 presenze con l'Algeria, due delle quali collezionate nella Coppa d'Africa 2019, vinta proprio dalle nazionale nordafricana.

Tutto il Torino Football Club accoglie Fares con un caloroso benvenuto: buon lavoro, Sempre Forza Toro!

Ecco il comunicato del club granata: "Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dalla Società Sportiva Lazio, a titolo temporaneo con opzione per il trasferimento definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mohamed Fares". (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Juric ha però chiesto anche altre tipologie di giocatori: “E’ limitativo dire che occorre un attaccante, io penso anche a più indietro”. Quindi servirebbe anche un calciatore che possa agire a centrocampo tanto più che Rincon è stato ceduto alla Sampdoria e Baselli è fra quelli che sono candidati all’addio (Torino Granata)

Ieri le visite mediche, oggi la firma: Mohamed Fares è ufficialmente un nuovo giocatore del Toro. Il calciatore oggi pomeriggio effettuerà il primo allenamento con i nuovi compagni e sarà convocato per Genova dove domani il Toro affronterà alle ore 15 la Sampdoria (La Stampa)

il comunicato dalla società granata: "Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dalla Società Sportiva Lazio, a titolo temporaneo con opzione per il trasferimento definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mohamed Fares. (Torino Granata)

Fares: "Conosco Vagnati, mi ha ispirato a venire qui"

C'è anche movimento per ciò che concerne il mercato in uscita. Si legge: "I granata hanno ottenuto le stesse condizioni dei rossoblù: prestito con diritto di riscatto che oscilla tra i 5,5 milioni e i 6". (Toro News)

Nella stagione 2021/'22, infine, ha vestito la maglia del Genoa dove ha messo a segno anche due reti. Ecco il comunicato diramato dalla società granata: "Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dalla Società Sportiva Lazio, a titolo temporaneo con opzione per il trasferimento definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mohamed Fares. (TUTTO mercato WEB)

Fares conosce Milinkovic-Savic, con il quale ha giocato alla SPAL: "E' un ragazzo speciale, un bravissimo ragazzo "Da tanti anni si parlava di un mio trasferimento qui, conosco bene Vagnati e mi ha sempre ispirato venire qui. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr