UFFICIALE - Fares è un giocatore del Torino: il comunicato del club

La Lazio Siamo Noi SPORT

Tutto fatto per il passaggio di Fares dalla Lazio al Torino, via Genoa.

Per Fares anche 12 presenze con l'Algeria, due delle quali collezionate nella Coppa d'Africa 2019, vinta proprio dalle nazionale nordafricana.

Tutto il Torino Football Club accoglie Fares con un caloroso benvenuto: buon lavoro, Sempre Forza Toro!

Ecco il comunicato del club granata: "Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dalla Società Sportiva Lazio, a titolo temporaneo con opzione per il trasferimento definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mohamed Fares". (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Il calciatore oggi pomeriggio effettuerà il primo allenamento con i nuovi compagni e sarà convocato per Genova dove domani il Toro affronterà alle ore 15 la Sampdoria Ieri le visite mediche, oggi la firma: Mohamed Fares è ufficialmente un nuovo giocatore del Toro. (La Stampa)

E' stato il giorno di Mohamed Fares: il laterale di proprietà della Lazio è arrivato in città per visite mediche e firma. Il punto di mercato del Torino in questo giovedì 13 gennaio. (Toro News)

Su di lui c'è anche il Bayern, che vuole prenderlo nel caso in cui perdesse Sule Il Chelsea gli ha fatto già diverse proposte di rinnovo che il tedesco ha sempre rifiutato. (La Gazzetta dello Sport)

Tutto il Torino Football Club accoglie Fares con un caloroso benvenuto: buon lavoro, Sempre Forza Toro!" il comunicato dalla società granata: "Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dalla Società Sportiva Lazio, a titolo temporaneo con opzione per il trasferimento definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mohamed Fares. (Torino Granata)

Su Juric ha commentato: "E' un mister tosto, lavora bene e non vedo l'ora di iniziare". Fares conosce Milinkovic-Savic, con il quale ha giocato alla SPAL: "E' un ragazzo speciale, un bravissimo ragazzo (Torino Granata)

Al Torino ritrovo Milinkovic col quale ho giocato alla Spal: è un ragazzo bravissimo, speciale. Come numero ho scelto il 93, che è il codice postale del mio quartiere a Parigi" (Calciomercato.com)