Argentina-Uruguay 3-0, Vina in campo 63'

Argentina-Uruguay 3-0, Vina in campo 63'
Voce Giallo Rossa SPORT

Il tecnico giallorosso José Mourinho ha presentato in conferenza stampa la sfida delle 18:00 contro l'Empoli.

Ieri mattina si è svolto l'ultimo allenamento settimanale per la Roma di José Mourinho.

Lo Special One,

Nella serata di ieri, Jordan Veretout è entrato nel finale di Spagna-Francia 1-2, che ha consegnato ai Bleus la.

(Voce Giallo Rossa)

Su altri media

Il match valido per le qualificazioni mondiali si è poi concluso col punteggio di 3-0, grazie alle altre due reti di De Paul e Lautaro Martinez. "Spero che questa unione con le persone duri a lungo – ha detto Messi nel dopo partita – È impressionante, è sempre più bello poter vivere e godersi tutto questo". (Sport Fanpage)

Tabarez nelle rotazioni in mediana. Il motivo dell'assenza di Bentancur? (ilBianconero)

È stata una partita difficile, volevamo vincerla dopo il pareggio con il Paraguay», ha commentato il sei volte Pallone d’Oro Si sono messi in mostra volti noti del campionato italiano come Lautaro Martinez e Rodrigo De Paul, ma è stato Lionel Messi a capitalizzare l’attenzione e le lodi unanimi del pubblico argentino. (Corriere della Sera)

Argentina-Uruguay, streaming gratis e diretta Como TV? Dove vedere qualificazioni Mondiali

Argentina-Uruguay stanotte in tv: orario e streaming Qualificazioni Mondiali 2022. by Mattia Zucchiatti 20. All’1:00 della notte tra domenica 10 e lunedì 11 ottobre l‘Argentina scenderà in campo in occasione della fase di qualificazione ai Mondiali del 2022 contro l’Uruguay. (Sportface.it)

Sono Messi e Lautaro Martinez i protagonisti dell'Argentina che nella notte ha battuto per 3-0 l'Uruguay nel match di qualificazione ai Mondiali 2022. Poi la scena la prende Lautaro Martinez: assente nel precedente incontro per un piccolo problema muscolare, El Toro prima serve De Paul per il 2-0, poi mette a segno il tris con un perfetto inserimento sul secondo palo su cross rasoterra dalla destra di Lo Celso (Sky Sport)

Scaloni. URUGUAY (4-3-1-2): Muslera; Caceres, Godin, Gimenez, Viña; Valverde, Bentancur, De la Cruz; De Arrascaeta; Suarez, Cavani. L'Uruguay, invece, è terzo con 16 punti (4 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte) in compagnia dell'Ecuador ed è reduce dal pareggio interno contro la Colombia per 0-0. (Il Pallone Gonfiato)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr