Madonna inganna la censura e mostra i capezzoli su Instagram: le foto sono il vero “Free the Nipple”

A cura di Beatrice Manca. "Free the nipples", chiedevano a gran voce star e attivisti per protestare contro la censura dei capezzoli di Instagram.

Madonna inganna la censura e mostra i capezzoli su Instagram: le foto sono il vero “Free the Nipple” La provocatoria popstar ha pubblicato una serie di foto a letto in biancheria intima, da cui spunta l’incubo dell’algoritmo di Instagram: un capezzolo.

Madonna "inganna" la censura di Instagram sul nudo. (Donna Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Nella foto ripubblicata da Madonna, il capezzolo nell’immagine è coperto da un cuoricino rosso “Sto ripubblicando fotografie che Instagram ha tolto senza preavviso o notifica. (Il Fatto Quotidiano)

Lo dice Madonna, che in un post ha attaccato Instagram per aver rimosso «senza preavviso o notifica» alcune fotografie in cui è vestita con delle calze a rete, un perizoma e un reggiseno che lasciava scoperti i capezzoli. (Rolling Stone Italia)

La pop star Madonna ha accusato Instagram di censura: la piattaforma ha rimosso alcuni scatti in cui la cantante ha lasciato intravedere il seno. Madonna, pop star nota in tutto il mondo, si scaglia contro Instagram. (Virgilio Notizie)

Foto: Kikapress/Instagram Music: "Elevate" from Bensound.com. MEL B E LA BATTURA SUL SEX TOY CENSURATA NELLO SHOW DI ADELE Il nome della Regina del Pop nelle ultime ore è di nuovo sulla bocca di mezzo mondo non per nuova musica (per quella non si sa quanto dovremo ancora aspettare), bensì per delle foto a dir poco audaci. (Il Messaggero)

APPROFONDIMENTI SPETTACOLI Madonna fuori di seno su Instagram. “Madonna, sei impazzita?” ha scritto qualcuno (Il Gazzettino)

In barba a chi la critica, Madonna ha sempre mostrato senza filtri il suo essere. Madonna è sempre stata un’artista che non si è mai sottratta alla provocazione, sia nei testi delle sue canzoni che nella sua immagine. (DonnaPress)