Lucarelli racconta la sua promozione in B: "Contento della mia gavetta. Esulto con umiltà e passione dopo le bastonate"

Lucarelli racconta la sua promozione in B: Contento della mia gavetta. Esulto con umiltà e passione dopo le bastonate
Calcio Lecce SPORT

I giocatori non sono taxi che sali e scendi a tuo piacimento, ma vanno coccolati e vanno resi importanti

Abbiamo una grande mentalità, che ci porta ad affrontare le partite in questo modo.

Ci vuole umiltà e tanta passione”. “Quest’anno ho avuto la possibilità di cambiare tanti giocatori, avendo una rosa ampia e omogenea.

“I ringraziamenti vanno fatti ai ragazzi, perché hanno reso la promozione più facile di quella che si pensasse. (Calcio Lecce)

La notizia riportata su altri giornali

Durante i festeggiamenti in piazza Tacito dei tifosi per la promozione della Ternana in serie B si è verificato un episodio spiacevole. Conseguenze comunque non gravi tanto che i sanitari non hanno ritenuto necessario trasportare la persona al pronto soccorso visto che ha riportato soltanto un bernoccolo (Terni in rete)

"La Ternana è in serie B. La Ternana dei record è in B titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. (TernanaNews)

I tifosi della Sampdoria sono gemellati con i tifosi della Ternana da tanti anni ormai. “La Ternana trionfa da campione, Genova festeggia la promozione” (Terni in rete)

GdS - Ternana bastava il pari, festa travolgendo l'Avellino. Tanti bocciati tra gli irpini

Il presidente è stato però protagonista di una foto postata come storia su Instagram. Il presidente Bandecchi, molto attivo sui social, è stato tra i più inneggiati, festeggiando la promozione anche nel giorno dei 60 anni (auguri). (TuttoAvellino.it)

Aria di ridimensionamento in casa Monza, alla luce degli ultimi risultati del club brianteo che sta perdendo terreno in classifica fino a scivolare al quarto posto a meno 6 dalla zona-promozione diretta. (SuperNews)

Festa travolgendo l'Avellino" si legge sulla Gazzetta dello Sport. Avellino: Forte 5, Ciancio 5, Miceli 5 (10' st Dossena 6), Illanes 5, Rizzo 5,5 (29' st Silvestri M. (TuttoAvellino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr