Reggio Calabria, i consiglieri comunali di Forza Italia: “il campo di calcio di Condera è l’ennesima incompiuta di questa amministrazione comunale” [FOTO]

Reggio Calabria, i consiglieri comunali di Forza Italia: “il campo di calcio di Condera è l’ennesima incompiuta di questa amministrazione comunale” [FOTO]
Stretto web INTERNO

E’ quanto scrivono in una nota i consiglieri comunali di Forza Italia Federico Milia, Antonino Caridi, Antonino Maiolino.

Continueremo ogni settimana a sottoporre all’attenzione della Città e dell’amministrazione tutte queste situazioni che non meritano di essere poste in secondo piano”, conclude la nota

20 Febbraio 2021 17:11. Reggio Calabria, i consiglieri comunali di Forza Italia: “Abbiamo deciso di organizzare un tour delle incompiute presenti in tutta la Città, oggi abbiamo iniziato con il primo appuntamento al campo di calcio di Condera”. (Stretto web)

Ne parlano anche altri giornali

– Altra Regione o Stato estero: CASI ATTIVI 50 (50 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 309 (309 guariti) Coronavirus in Calabria: schizza oltre l'11% il tasso di positivi per persone testate. (Quotidiano del Sud)

E' attivo da questa mattina il nuovo centro vaccini dell'ASP di Reggio Calabria che sarà in grado, entrato a pieno regime, di vaccinare oltre 600 persone al giorno. Abbiamo riscontrato un'alta professionalità del personale con qualche piccolo disagio all'ingresso. (CityNow)

Altri 137 precari stabilizzati. Alla riunione convocata dal sindaco Falcomatà hanno preso parte anche il nuovo Segretario Generale dell’Ente Maria Evelina Riva, il Direttore Generale Demetrio Barreca e la Dirigente del Settore Carmen Stracuzza. (Corriere della Calabria)

Coronavirus, 179 nuovi casi oggi in Calabria: un solo caso nel Crotonese

Nel corso dell’inchiesta condotta dai carabinieri, inoltre, era stata iscritta nel registro degli indagati anche per concorso esterno con la ‘ndrangheta. (Il Fatto Quotidiano)

Si avvia alla conclusione l'iter per la stabilizzazione di 137 unità professionali, lavoratori ex lsu ed ex sial, al Comune di Reggio Calabria. (CityNow)

– Altra Regione o stato estero: CASI ATTIVI 50 (50 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 309 (309 guariti). – Reggio Calabria: CASI ATTIVI 1.707 (65 in reparto all’Azienda ospedaliera di Reggio Calabria; 11 in reparto al presidio ospedaliero di Gioia Tauro; 6 in terapia intensiva; 1.625 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 12.496 (12.303 guariti, 193 deceduti). (wesud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr