Verona, debiti con il fisco: il Chievo non sarà iscritto alla B

Corriere della Sera SPORT

L’organo del Coni avrà poi tempo fino al 27 luglio per esprimere il proprio giudizio.

I giocatori si allenano, ma i pensieri sono cupi e il futuro a dir poco incerto

Nel frattempo la squadra, in ritiro a Pieve di Cadore, ha ricevuto la brutta notizia in un clima di comprensibile sconforto.

Luca Campedelli (Fotoland/Sartori) La Figc ha deciso: il Chievo non verrà iscritto al prossimo campionato di Serie B (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Il Chievo è stata la mia famiglia, la mia seconda famiglia. L’ex centrocampista del Chievo, Luciano, soffre per l’intricata situazione che la società veronese sta vivendo. (Sportal)

Nell’analisi della situazione generale, che prevede anche la rinuncia all’iscrizione al campionato di Serie C della società Gozzano, ascoltata la relazione della Covisoc in merito ad ogni singolo ricorso avverso la non concessione delle Licenze Nazionali per l’ammissione ai Campionati Professionistici 2021/2022, il Consiglio ha deliberato la mancata iscrizione in Serie B del Chievo Verona e in Lega Pro del Carpi, della Casertana, del Novara, della Paganese e della Sambenedettese (Tuttofrosinone)

Il Chievo, infatti, ricomincerebbe dalle ultime leghe dilettantistiche: l’opportunità di acquisire i diritti per la Serie D viene concessa alle compagini che risultano essere l’unica espressione della propria città. (Stadionews.it)

Il Chievo, infatti, ricomincerebbe dalle ultime leghe dilettantistiche: l’opportunità di acquisire i diritti per la Serie D viene concessa alle compagini che risultano essere l’unica espressione della propria città. (Monza-News)

Il Chievo lo ha fatto, ma la Covisoc della Federcalcio voleva un attestato dell’Agenzia delle Entrate, che il fisco non ha ancora prodotto. Nello scorso campionato, i gialloblù hanno raggiunto i playoff (TGR – Rai)

Il Chievo è parte di me, e seppur lontano non voglio prendere in considerazione l’ipotesi che quello che è stato, non sarà più». Commenti. commenti Non voglio pensare a niente di diverso. (Trivenetogoal)