Il Mattino - "E' SPALLETTI-MANIA" Il toscano nuovo re di Napoli: così ha conquistato squadra e tifosi

Il Napoli Online SPORT

È già il Napoli di Spalletti, quello in testa alla classifica a punteggio pieno dopo le prime tre giornate di campionato insieme a Milan e Roma.

Due partite complicate dagli episodi e che gli azzurri hanno vinto alla distanza cambiando passo nel secondo tempo, un’altra caratteristica del Napoli di Spalletti in quest’avvio di stagione, una squadra già in buona condizione anche da un punto di vista atletico

Contro la Juve c’è stata una risposta forte degli azzurri innanzitutto in termini di crescita di mentalità. (Il Napoli Online)

Ne parlano anche altre fonti

argiggia: "Juventus, Allegri non è affatto tranquillo come vuole far credere". Scrive il giornalista Paolo Bargiggia sul suo sito paolobargiggia.it: "E’ il punto di forza di Max Allegri: la calma. Calma che Max paventa ormai da settimane, nonostante i risultati della Vecchia Signora siano sotto gli occhi di tutti. (Napoli Magazine)

Chiellini, che con Max non condivide solo il dialetto, lo ha detto chiaro: «Le partite si possono controllare anche senza il pallone. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, fuga da Szczesny | Colpo a gennaio con sconto. (JuveLive)

La gara vinta in rimonta con la Juventus dimostra come gli azzurri quest’anno hanno quella giusta lucidità per recuperare le situazioni difficili come accaduto anche col Genoa. In conferenza stampa nel post gara lo sfogo di Luciano Spalletti contro Allegri (Videoinformazioni)

8 agosto (amichevole) - Barcellona-Juventus 3-0 (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, De Ligt, Rugani, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Ramsey, Bernardeschi; Morata, Ronaldo. Troppe formazioni e poche certezze: Allegri, qual è la vera Juventus che ha in mente? (TUTTO mercato WEB)

Disastro Napoli-Juve, la versione ufficiale di Dazn. Dall'emittente streaming sembrano dire, quasi infastiditi: 'Che volete che siano due minuti di buio e giusto nel finale del big match del Maradona, a partita quasi finita: siete proprio degli incontentabili'. (Sportevai.it)

Sabato un anziano 75enne residente a Scampia, che, davanti al gol del Napoli contro la Juventus, ha avuto un’esultanza tale da farlo accasciare al suolo e provocargli un arresto cardiaco. Dopo circa una ventina di minuti in cui sia il battito che il respiro del paziente si sono fortunatamente ristabilizzati, quest’ultimo è stato portato all’ospedale Cardarelli per ricevere ulteriore assistenza e soccorso (Il Fatto Vesuviano)