Barça, pranzo Laporta-Jorge Messi per trattenere Leo

Barça, pranzo Laporta-Jorge Messi per trattenere Leo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La battaglia per prendere o trattenere Leo Messi è partita da mesi, ed è sempre aperta.

PAZIENZA E FEELING — Per questo Laporta ha chiesto pazienza ai Messi, e in questi mesi si è concentrato, con grande successo, nel far risbocciare in Leo l’amore appassito per il Barça.

A Barcellona tutti vogliono che Messi resti, e Leo è molto più vicino al Barça di quanto non lo fosse nell’agosto scorso

In ogni caso si sta muovendo anche Laporta, che è stato a pranzo con Jorge Messi per parlare del futuro di suo figlio. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Una doppia decisione che ha spiazzato letteralmente i tifosi del Barcellona che erano ormai rassegnati a perdere Messi e che nei mesi scorsi lo avevano pesantemente attaccato dopo che erano emerse le cifre percepite dal club negli ultimi anni Leo Messi ha scelto cosa fare dopo un incontro tra il padre ed il presidente del Barcellona, Laporta. (AreaNapoli.it)

Il Barcellona ha messo in chiaro la sua situazione finanziaria tutt'altro che rosea e ha chiesto un sacrificio economico al giocatore. TV3 racconta di una cena tra il presidente Laporta e papà Jorge, qualche giorno fa, che avrebbe portato qualche frutto. (TUTTO mercato WEB)

Barcellona, 29 aprile 2021 - Lionel Messi ha cambiato idea: è disposto a rimanere al Barcellona, e a ridursi lo stipendio, se la squadra resterà competitiva. (QUOTIDIANO.NET)

Messi più vicino alla permanenza al Barça. Luis Suarez: "Da amico e tifoso lo spero"

LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Juventus e Inter, assalto Simeone | Salta tutto. Calciomercato, Luis Enrique e Luis Suarez uniti: “Messi resta al Barça”. E le voci di calciomercato continuano a rincorrersi anche per la ‘Pulce’, lui che è stato, è e sarà uno dei simboli più importanti dei blaugrana. (Calcio mercato web)

Sembra fatta per il rinnovo contrattuale con il Barcellona. La Pulce è pronto a riabbracciare il Barcellona, probabilmente per sempre (SerieANews)

Tramite TV3, l'amico ed ex compagno Luis Suarez si è detto favorevole a questa ipotesi: "Non immagino Messi lontano dal Barça. Come tifoso e come amico, gli direi di non andarsene. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr