Comune di Napoli, Borriello: "Inaugurazione stadio? De Laurentiis non mi ha mai risposto, il Napoli sta facendo una polemica politica"

Comune di Napoli, Borriello: Inaugurazione stadio? De Laurentiis non mi ha mai risposto, il Napoli sta facendo una polemica politica
CalcioNapoli24 SPORT

Ho mandato un messaggio il 28 maggio a De Laurentiis per spiegare tutto, ma non ho ricevuto alcuna risposta.

Ho fatto due riunioni con Formisano e ho mandato un messaggio personalmente al presidente De Laurentiis.

Conoscendo la data dei ritiri, abbiamo scelto il 29 appositamente nei giorni tra i due ritiri azzurri.

L'Assessore allo Sport del comune di Napoli, Ciro Borriello, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli ha presentato un muro di gomma continuo, forse dettato dai rapporti difficili col Comune o dalla paura di qualche spesa imprevista In quella sede, in tutti i modi, abbiamo provato il proposto in tutti i modi al Napoli inaugurazione dello stadio a Maradona. (CalcioNapoli24)

“Il suo manager Fali Ramadani ha incontrato il Paris Saint Germain. Il club francese avrebbe dei dubbi sulla tenuta fisica di Sergio Ramos, così il procuratore del senegalese, Ramadani, è tornato all’attacco riproponendo l’affare a Ronaldo. (IlNapolista)

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune dei Napoli. Verranno scoperte targa e statua donate, le andremo a posizionare all'esterno dello stadio (CalcioNapoli24)

Stadio Maradona, annullata l’inaugurazione. Borriello: “Tristezza ed amarezza”

Domenico Riemma. A Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show le parole su De Laurentiis di Carmine Sgambati, presidente Commissione Sport del Comune di Napoli. Sgambati duro con De Laurentiis: "Il Napoli era stato avvisato dell'inaugurazione dello stadio". (CalcioNapoli1926.it)

2 Serata di divertimento a Dimaro per il Napoli che si è presentato ufficialmente ai tifosi in Piazza Madonna della Pace. Ovazione da parte dei supporters partenopei che hanno potuto sostenere i propri beniamini ancora una volta. (Calciomercato.com)

Qui di sotto proponiamo l'intero comunicato, scritto per la maggior parte dall'assessore allo Sport, Ciro Borriello. L'inaugurazione dello stadio Maradona, in programma giovedì 29 luglio, è stata annullata pochi minuti fa! (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr