Juventus, sirene inglesi per Ramsey: il gallese nel mirino del nuovo Newcastle

Juventus, sirene inglesi per Ramsey: il gallese nel mirino del nuovo Newcastle
TUTTO mercato WEB SPORT

Secondo quanto riportato dal Sun on Sunday, Ramsey potrebbe diventare un obiettivo di mercato del nuovo Newcastle.

Juventus, sirene inglesi per Ramsey: il gallese nel mirino del nuovo Newcastle. vedi letture. Sirene inglese per Aaron Ramsey, centrocampista gallese della Juventus che i bianconeri vorrebbero piazzare durante il prossimo mercato di gennaio per liberarsi del pesante ingaggio del giocatore (7 milioni a stagione). (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dobbiamo fare meglio, lo sappiamo, ma alla fine resta la vittoria. ogba: "Non ci fermiamo, abbiamo ancora sete di vittorie". Paul Pogba, centrocampista del Manchester United e della Francia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a M6 dopo la vittoria in Nations League contro la Spagna: "È vero che abbiamo cominciato male nel primo tempo, ci siamo fatti dominare dalla Spagna. (Napoli Magazine)

Certo, questa vittoria è importante, è sempre bello portare a casa dei trofei ma non siamo soddisfatti: abbiamo ancora sete di vittorie" Dobbiamo fare meglio, lo sappiamo, ma alla fine resta la vittoria: se è così che dobbiamo vincere perché no, continueremo così. (Calciomercato.com)

Le sue parole. Anche se non credo che la Juventus possa effettuare questo tipo di operazione in questo momento» (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus: Federico Chiesa possibile uno scambio con il Manchester Utd?

De Grandis ha parlato della crescita di Federico Chiesa: ecco il commento del giornalista sul talento della Juventus. Super Chiesa anche contro il Belgio. Negli studi di Sky Sport, Stefano De Grandis ne ha parlato così:. (Juventus News 24)

Il rientro in campo dopo la sosta, poi, sarà ancora una volta complicato dalla contingenza, dagli orari dei voli, dalle assenze. Max Allegri si sta scervellando, vale a dire a quando la Francia ha dato la notizia della positività di Rabiot. (JuveLive)

Federico Chiesa sembra soddisfatto alla Juventus. Dopo un inizio disastroso in questa stagione 2021-22 la Juventus sembra essersi ripresa e aver ritrovato un po di morale. Il prezzo del cartellino di Federico Chiesa. (Calcio d'Angolo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr