Iervolino a tutto tondo: 'I tifosi devono credere in noi. Rivoluzionerò marketing e comunicazione'

Iervolino a tutto tondo: 'I tifosi devono credere in noi. Rivoluzionerò marketing e comunicazione'
Approfondimenti:
Salernitana News SPORT

Dalla comunicazione e il marketing, fino al rapporto con i tifosi e all’operato della precedente proprietà: “Sicuramente incontrerò il sindaco presto per parlare di tante cose.

Organizzazione, marketing e comunicazione. “Sono un neofita, d’ora in poi la società dovrà essere gestita in modo diverso, una gestione che riguarderà aspetti commerciali, marketing e innovazione.

Cercherò di non fare questi errori, vorrei fare attaccare i tifosi sempre di più a questa squadra. (Salernitana News)

La notizia riportata su altri giornali

Anche questa domanda è stata posta quest'oggi in conferenza stampa a Danilo Iervolino, nuovo proprietario della Salernitana: "Quando parlo di discontinuità mi riferisco al nuovo modo di vivere la passione per la Salernitana. (TUTTO mercato WEB)

l nuovo presidente della Salernitana Iervolino, che aha acquistato il club nella notte di Capodanno, si è presentato tramite un messaggio su Facebook a tutti i tifosi campani. Serve trasparenza verso i tifosi: cercherò di fare in modo che la squadra sia sempre più vicina ai tifosi. (Virgilio Sport)

Ore 15,34, inizia ufficialmente la nuova era della Salernitana, quella di Danilo Iervolino. SULLA SCELTA DI PRENDERE LA SALERNITANA - «Avevo promesso a mia moglie di non investire mai sul calcio, non ero affatto interessato (la Città di Salerno)

Iervolino boccia la precedente gestione: “Non si può parlare poco e male con i tifosi”

Salernitana, Iervolino: "Ribery non è il futuro, ma lo immagino con noi anche il prossimo anno". vedi letture. Lei parla di progetto giovani, in rosa però c'è Ribery. Non mi vedrete mai interferire con le idee dell'allenatore e del direttore sportivo, sia chiaro, ma personalmente lo ritengo un buon innesto. (TUTTO mercato WEB)

Parliamo di un dirigente che ha sempre lavorato per grandi squadre, ero quasi imbarazzato ad avvicinarmi ad un personaggio di questo calibro. live Salernitana, Iervolino: "Sabatini top, il futuro sarà a tinte granata". (TUTTO mercato WEB)

Iervolino ha detto di voler creare “una totale discontinuità” rispetto al passato. Il neo proprietario ha detto di voler affidarsi alla “tecnologia”, istituendo una “biglietteria dinamica” ma realizzando anche una “struttura medica” (Salernonotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr