Iervolino a tutto tondo: 'I tifosi devono credere in noi. Rivoluzionerò marketing e comunicazione'

Salernitana News SPORT

Dalla comunicazione e il marketing, fino al rapporto con i tifosi e all’operato della precedente proprietà: “Sicuramente incontrerò il sindaco presto per parlare di tante cose.

Organizzazione, marketing e comunicazione. “Sono un neofita, d’ora in poi la società dovrà essere gestita in modo diverso, una gestione che riguarderà aspetti commerciali, marketing e innovazione.

Cercherò di non fare questi errori, vorrei fare attaccare i tifosi sempre di più a questa squadra. (Salernitana News)

La notizia riportata su altri giornali

Anche questa domanda è stata posta quest'oggi in conferenza stampa a Danilo Iervolino, nuovo proprietario della Salernitana: "Quando parlo di discontinuità mi riferisco al nuovo modo di vivere la passione per la Salernitana. (TUTTO mercato WEB)

E' la giornata della presentazione alla stampa del nuovo patron della Salernitana, Danilo Iervolino, che dopo aver ufficializzato (in un post su Instagram) la conclusione del trasferimento delle quote del club, ha rilasciato le prime dichiarazioni ufficiali con la nuova carica. (GianlucaDiMarzio.com)

Così Danilo Iervolino, neo proprietario della Salernitana, nel corso della conferenza stampa di presentazione alla città. Il neo proprietario ha detto di voler affidarsi alla "tecnologia", istituendo una "biglietteria dinamica" ma realizzando anche una "struttura medica" (Ansa)

Ci auguriamo che il nuovo corso possa portare la possibilità di creare un centro sportivo, allestire una formazione Primavera. SULLA SCELTA DI PRENDERE LA SALERNITANA - «Avevo promesso a mia moglie di non investire mai sul calcio, non ero affatto interessato (la Città di Salerno)

Sono solo a fare la conferenza stampa, pur non essendo l'ultimo sprovveduto. Le parole di Danilo Iervolino certificano l'intelligenza, la serietà e la lungimiranza di un imprenditore abituato a vincere le proprie scommesse da solo, senza l'aiuto di nessuno e senza aspettarsi qualcosa in cambio. (tuttosalernitana.com)

Iervolino ha detto di voler creare “una totale discontinuità” rispetto al passato. Il neo proprietario ha detto di voler affidarsi alla “tecnologia”, istituendo una “biglietteria dinamica” ma realizzando anche una “struttura medica” (Salernonotizie.it)