Basta un temporale per fare fuggire i No-vax dalle manifestazioni

Domani INTERNO

Nel resto d’Italia. Sul gruppo Telegram «Basta dittatura», a cui sono iscritte 42.663 persone, erano state annunciate manifestazioni in oltre 120 città italiane

Gli indagati stavano preparando, secondo gli inquirenti, armi per le manifestazioni in programma ieri e oggi a Roma.

Ma la piazza a Roma era piena solo per un quarto, con un centinaio o poco più di persone a manifestare contro l’obbligo vaccinale. (Domani)

Ne parlano anche altri media

Il cambio del percorso è una presa in giro, perché invece di passare da una strada passano per la parallela, ma sempre da piazza Duomo partono e sempre per le vie del centro passano» Sono partiti comunque da piazza Duomo, attraversando le piazze del centro verso Piazza Eremitani, dove poi si è concluso il corteo, anziché chiuderlo come da tradizione ormai in Prato della Valle. (PadovaOggi)

Si sta svolgendo in piazza del Popolo a Roma la manifestazione del Popolo no vax. Tra i manifestanti anche Roberto Fiore, leader di Forza Nuova. (Repubblica Roma)

Alcune decine di attivisti della formazione di estrema destra, ha perso parte al sit-in contro il green pass svoltasi a piazza del Popolo. I precedenti appuntamenti no green pass. Già ad inizio settembre, davanti la stazione Tiburtina, era stata organizzato un sit-in contro il Green pass (RomaToday)