TMW - Nesta sul futuro: "Stanco dopo 3 anni lontano dalla famiglia. Ora stacco e poi vedremo"

TMW - Nesta sul futuro: Stanco dopo 3 anni lontano dalla famiglia. Ora stacco e poi vedremo
TUTTO mercato WEB SPORT

Sono arrivato stanco, ero da tre anni senza famiglia, che era in America e per questo ho bisogno un po' di staccare, di stare con mio figlio e mia moglie, e poi vedrò cosa fare"

Il primo a Perugia ho fatto benino, poi a Frosinone il primo abbiamo perso la finale per andare in Serie A mentre nel secondo abbiamo avuto problemi.

Ora stacco e poi vedremo". vedi letture. Nell'intervista rilasciata a TMW l'allenatore Alessandro Nesta ha parlato anche della sua esperienza in Serie B alla guida di Perugia e Frosinone spiegando di non aver fretta di decidere cosa fare nella prossima stagione: "Ho fatto tre anni in Italia (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

L'ex campione del mondo poi ha parlato del Milan e della Nazionale: "Credo che quello che ha fatto è stato un lavoro importante L’ex capitano della Lazio Alessandro Nesta ha commentato l’imminente ingaggio di Maurizio Sarri da parte dei biancocelesti: “Io credo che la partenza di Simone Inzaghi abbia lasciato un buco. (ForzaRoma.info)

Nesta ha incontrato alcuni giovai calciatori e ha rilasciato delle dichiarazioni ai giornalisti presenti applaudendo la Lazio brava a sostituire subito Simone Inzaghi: "Io credo che la partenza di Simone Inzaghi abbia lasciato un buco. (La Lazio Siamo Noi)

Pioli ha fatto un grandissimo lavoro, sono molto soddisfatto e contento per il Milan”. Prima fra tutte, Nesta ha espresso la sua opinione sulla stagione del Milan e sugli ottimi risultati raggiunti: “Quello che ha fatto il Milan è stato un lavoro molto importante. (MilanLive.it)

Milan, Nesta: "Su Donnarumma non parlo. Sarri mi piace"

E sulla questione ha detto la sua anche l'ex difensore e capitano biancoceleste, Alessandro Nesta: "Credo che la partenza di Simone Inzaghi abbia lasciato un buco. La Lazio ora ha preso Sarri, la Roma Mourinho: è stata una grande risposta dei biancocelesti", le sue parole a margine della presentazione della collaborazione tra Adidas e Calcio Sociale. (Corriere dello Sport.it)

tmw Nesta: "Inzaghi ha lasciato un buco. La scelta di Sarri per la Lazio è quella giusta? (TUTTO mercato WEB)

Pioli ha fatto un grande lavoro". Alessandro Nesta fa i complimenti alla sua ex squadra, il Milan. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr