Berlusconi smaschera l'inganno Pd-Calenda "Io premier? Ho già dato. Sono più utile in Europa"

ilGiornale.it INTERNO

Con un'intervista mattutina a Rtl 102,5 Silvio Berlusconi smentisce le indiscrezioni su sue presunte mire o ambizioni per questa campagna elettorale.

Il leader azzurro non conferma nemmeno la sua candidatura per il Senato («Vedremo») e continua il suo impegno per l'Europa.

Sull'esito delle elezioni il presidente di Forza Italia non ha dubbi e accetta anche di fare l'identikit del prossimo esecutivo. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri giornali

"La sua scelta di non partecipare al governo Draghi appartiene al passato - aggiunge - Noi abbiamo preferito essere protagonisti di una azione di governo che ha permesso di contenere la pandemia e di far ripartire il Paese, ma ora dobbiamo guardare al futuro. (Alto Adige)

Così il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, in un'intervista al Messaggero. Una fusione tra Forza Italia e Lega? (La Provincia di Cremona e Crema)

Dopo essersi battuti per tutta la vita contro la sinistra, ricevendo in cambio insulti, calunnie, ironie, ora sono dalla parte dei nostri storici avversari, cioè quelli che sono stati gli autori di quegli stessi insulti verso di me, verso di loro, verso i nostri elettori". (Alto Adige)

Lo ha detto Silvio Berlusconi che sull'alleanza Pd Calenda ha aggiunto: "Hanno fatto un accordo per impedire al centrodestra di governare, ma non ci riusciranno. Il leader di Forza Italia, ospite di Rtl 102. (Sky Tg24 )

Da quando si è aperta la crisi, Berlusconi racconta di non aver sentito Mario Draghi, perché "non c'è stata un'occasione": "Sono sempre stato dalla parte del governo. L'ho fatto per dieci anni, e nessun governo come il nostro ha realizzato tante cose. (L'HuffPost)

Così il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, in un’intervista al Messaggero. “Da parte delle sinistre vedo i prodromi di una campagna solo di denigrazione dell’avversario. (Quotidiano di Ragusa)