Berlusconi smaschera l'inganno Pd-Calenda "Io premier? Ho già dato. Sono più utile in Europa"

Berlusconi smaschera l'inganno Pd-Calenda Io premier? Ho già dato. Sono più utile in Europa
Più informazioni:
ilGiornale.it INTERNO

Con un'intervista mattutina a Rtl 102,5 Silvio Berlusconi smentisce le indiscrezioni su sue presunte mire o ambizioni per questa campagna elettorale.

Il leader azzurro non conferma nemmeno la sua candidatura per il Senato («Vedremo») e continua il suo impegno per l'Europa.

Sull'esito delle elezioni il presidente di Forza Italia non ha dubbi e accetta anche di fare l'identikit del prossimo esecutivo. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri giornali

07 agosto 2022 a. a. a. Un Silvio Berlusconi a tutto campo, quello che parla con Il Messaggero e fa il punto sulla campagna elettorale. I miei governi erano comunque riusciti a mantenere la pressione fiscale sotto il 40% mentre ora è al 43,6%. (Liberoquotidiano.it)

Le parole del leader di Forza Italia. Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, intervistato dal Messaggero, ha ribadito che il prossimo presidente del Consiglio dei Ministri “sarà una proposta che spetta a chi nella coalizione ha preso più voti, naturalmente in accordo con gli alleati. (BlogSicilia.it)

Giorgia, la determinazione e il coraggio, Matteo la capacità di parlare agli italiani e anche quella di saper ascoltare”. Del resto, non devono spiegazioni a me, ma alla loro coscienza e agli elettori che le hanno votate” (Secolo d'Italia)

Berlusconi: «Non farò né il premier né il presidente del Senato»

"No, siamo due forze diverse, con culture politiche diverse e ci rivolgiamo ad elettorati diversi", chiosa Da parte nostra invece parliamo di contenuti, del nostro progetto per far ripartire l'Italia. (La Provincia di Cremona e Crema)

Berlusconi: “Meloni è coraggiosa e determinata come me”. Campagna elettorale - Il leader di Forza Italia: “Con Salvini ho in comune la capacità di saper ascoltare gli italiani, noi parliamo di contenuti con un linguaggio sereno e rispettoso” (Tuscia Web)

Il leader di Forza Italia intervistato da Rtl 102.5: «Non ho ancora deciso se mi candiderò». (LaPresse) Silvio Berlusconi non ha ancora deciso se si candiderà alle prossime elezioni ma assicura che le voci su una sua ambizione alla presidenza al Senato sono «totalmente infondate». (Corriere TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr