Ospedale di Scafati: 60enne deceduta trovata ricoperta di formiche, la precisazione dell'Asl

SalernoToday INTERNO

L'Asl: "E’ emerso che il decesso è avvenuto alle ore 9,20, il trasporto della salma in obitorio tra le ore 9,30 e 9,45 dopodiché sono stati rinvenuti insetti che inequivocabilmente fuoriuscivano da un interstizio tra due battiscopa" (SalernoToday)

Su altri giornali

Ma quando hanno sollevato il lenzuolo bianco che copriva il cadavere della donna, hanno provato un senso d' incredulità e rabbia. La barella su cui era stata collocata la salma di una 61enne di Angri (Salerno), nell'… (La Repubblica)

La salma di una 61enne è stata ritrovata ricoperta di formiche nella sala mortuaria dell’ospedale di Scafati, in provincia di Salerno. A denunciare l’episodio sono stati i familiari della donna di Angri, che hanno poi presentato una denuncia ai carabinieri. (CorrierediRagusa.it)

A denunciare l'episodio - come riportano alcuni quotidiani - sono stati i familiari della 61enne di Angri che hanno presentato una denuncia ai carabinieri... (Agenzia ANSA)

Grave episodio in un ospedale di Salerno. (ilGiornale.it)

Ennesimo caso di malasanità. (Il Messaggero)

A Salerno i una sala mortuaria i parenti di una donna deceduta ne hanno ritrovato la salma interamente ricorperta da formiche (Il Primato Nazionale)