Montepaschi e le altre, i costi fissi appesantiscono gli sportelli

Montepaschi e le altre, i costi fissi appesantiscono gli sportelli
Corriere della Sera ECONOMIA

Il dicastero controlla la maggioranza del Monte dei Paschi di Siena dalla fine del 2016 A rallentare il passo delle aziende può essere anche la proprietà.

Le trattative peraltro stanno continuando come prima, perché al momento non ci sono alternative a Unicredit sul fronte degli acquirenti

La semestrale presentata il mese scorso fotografa la situazione al 30 giugno 2021: 21.388 dipendenti in servizio permanente effettivo. (Corriere della Sera)

Su altri media

Microsoft ha dato il via ad un aggiornamento mensile di sicurezza estremamente corposo, con 86 patch in arrivo in queste ore per Windows, Office e Edge. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading (HelpMeTech)

NextGenerationEU: quarta emissione bond. L'operazione è svolta all'interno del programma NextGenerationEU, dopo le tre precedenti emissioni:. 1) Bond decennale emesso il 15 giugno 2021 da 20 miliardi di euro;. (Informazione Oggi)

The post Microsoft e UniCredit insieme per Together4Digital appeared first on Punto Informatico. Microsoft Italia e UniCredit hanno annunciato il progetto Together4Digital che supporterà le PMI nel percorso di transizione digitale. (HelpMeTech)

Ue, Mattarella: Pnrr a lungo termine per verde e digitale

Le due realtà lavoreranno a stretto contatto sullo sviluppo di nuovi prodotti e servizi innovativi: formalizzata la partnership strategica. (HelpMeTech)

Microsoft ha deciso di abbandonare le password per accedere all’account, anche se queste possono comunque essere ancora utilizzate, ecco il sistema alternativo. Microsoft ha deciso di consentire agli utenti di evitare l’uso di password per accedere al proprio account, al momento ovviamente come opzione reversibile, ma in un processo che dovrebbe puntare a un’evoluzione sul fronte della sicurezza e della semplicità d’uso di Windows, Xbox e dei servizi collegati, vediamo come funziona. (HelpMeTech)

Next Generation è la strategia. Questa la sintesi dell’intervento del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella – diffuso dall’ufficio stampa del Quirinale- in apertura del vertice di Arraiolos con 13 capi di Stato dell’Ue in corso al Quirinale (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr