Calciomercato, svolta Bellerin | Assalto e Inter ko

Calciomercatonews.com SPORT

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Milan, assalto a Ziyech | Data e offerta. Calciomercato Inter, sfuma Bellerin: big all’assalto. Si complica il colpo Bellerin.

L’Inter lavora al colpo sulla fascia destra per sostituire Achraf Hakimi, andato al PSG: assalto della big a Bellerin, nerazzurri battuti. L’Inter è sempre molto attiva in sede di calciomercato.

Se quest’operazione dovesse concretizzarsi, i ‘Colchoneros’ tenterebbero un vero e proprio assalto al terzino destro dell’Arsenal

Il nome più in voga, al momento, tra quelli in circolazione sarebbe quello di Hector Bellerin. (Calciomercatonews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Marotta ha ribadito e sottolineato gli obiettivi della società: "Onorare la maglia nei campionati e tornei in cui partecipiamo. Tutto può succedere". Tra i rumors di mercato che vedono coinvolta l'Inter ci sono quelli che vedono il ritorno di Alex Teller: "Non escludo nulla (Tuttosport)

Intervistato da fcinter1908, Pablo Bentancur, agente del centrocampista del Cagliari Nahitan Nandez, ha parlato della situazione del suo assistito, in predicato di trasferirsi all'Inter: "Le cose stanno andando bene - ha dichiarato a FcInter1908 - da parte nostra siamo onorati dell’interesse dell’Inter. (Tutto Juve)

Come riporta la Gazzetta dello Sport Nandez si è dimostrato molto efficiente nel ruolo di esterno destro, muovendosi a suo agio nel 3-5-2. Con Semplici ha fatto benissimo, ma anche nella nazionale uruguaiana si è espresso ad ottimi livelli in questo ruolo. (Cagliari News 24)

“Non voglio dare consigli o suggerimenti – spiega De Zerbi a Calciomercato.it – il calcio è bello perché è uno sport così popolare, così seguito Roberto De Zerbi parla di calcio trasmettendo la propria emozione, ma anche il proprio studio, costante, guardando allo sviluppo del gioco come riferimento. (Europa Calcio)

Molina piace, ma non può esserci una trattativa in questo momento» Non può fare obbligo di riscatto, ma l’Inter spera di prendere Nandez in prestito con diritto di riscatto complici gli ottimi rapporti col Cagliari. (Inter-News)

Una trattativa aperta ma non semplice tra i club coinvolti, coldisposto ad aprire al prestito con diritto di riscatto suggerito dama a fronte di una cifra importante per concedere il calciatore uruguaiano a titolo temporaneo. (Calciomercato.com)