Caressa: «Inzaghi bravo, mi piace molto. Vero campionato dopo la sosta»

Approfondimenti:
Inter-News CULTURA E SPETTACOLO

CAMPIONATO − Caressa ha detto qualcosa anche sulle prime giornate: «Alla prima giornata, ci sono due belle gare.

Il vero campionato, però, inizia dopo la sosta»

Fabio Caressa, durante una le sue consuete storie Instagram, ha parlato della scelta di Inzaghi di andare all’Inter, nonché del prossimo campionato di Serie A. INZAGHI − Caressa ha parlato dell’allenatore dell’Inter: «Simone Inzaghi ha fatto una scelta coraggiosa, un uomo che crede nei suoi mezzi, crede nella sua storia e crede in quello che ha fatto. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Calciomercato Inter: ancora difficoltà per i nerazzurri per quanto riguarda l’addio di Radja Nainggolan. La situazione. Tanta carne al fuoco nei colloqui tra Inter e Cagliari, anche se ancora non c’è la fumata bianca per il ritorno di Radja Nainggolan in Sardegna. (Calcio News 24)

Non gli saranno concesse pause, dubbi, tentennamenti, dovrà essere sicuro di sé e trasmettere questa certezza alla squadra La prima sfida di Inzaghi sarà proprio quella col suo predecessore, dovrà superare la sua feroce determinazione per ottenere da una squadra tecnicamente inferiore (la partenza di Hakimi è pesantissima) lo stesso risultato. (fcinter1908)

La clamorosa indiscrezione arriva proprio dalla terra natia del centrocampista del Cagliari, che però i colleghi definiscono vicinissimo all’Inter. Secondo Sport890, lo Special One si sarebbe mosso in prima persona facendo una chiamata, un tentativo però vano: scongiurato, quindi, lo sgarbo del tecnico portoghese al suo ex club (Cagliari News 24)

Inter, si lavora per rinforzare il centrocampo: nuovo tentativo di Marotta

“Dobbiamo essere creativi e nel caso studiare anche altre formule” Giulini dixit proprio in risposta ad una domanda di CalcioCasteddu circa il futuro de El Leon. Un affare complessivo da 25 mln di euro e non più da 35 mln (come stabilito nel primo anno di negoziazione). (Calcio Casteddu)

LEGGI ANCHE > > > Inter, da Emerson Royal a Kostic: le ultime sulle corsie esterne. LEGGI ANCHE > > > Interlive.it | Inter, via libera al doppio ritorno: le ultime. LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Inter-Napoli, riaperto il dialogo per un giocatore Si alternerà con Lykogiannis su quel settore, ricoprendo tutta la fascia mancina nel 3-5-2 dell’ex tecnico della Spal. (InterLive.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———–> > > Sfida infuocata tra Juventus, Inter e Roma: ultimatum ma vuole l’Italia. Inter, li lavora per rinforzare il centrocampo: nuovo tentativo di Marotta. L’obiettivo dell’Inter per il centrocampo si trova in un club di Serie A. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr