Caressa: «Inzaghi bravo, mi piace molto. Vero campionato dopo la sosta»

CAMPIONATO − Caressa ha detto qualcosa anche sulle prime giornate: «Alla prima giornata, ci sono due belle gare.

Il vero campionato, però, inizia dopo la sosta»

Fabio Caressa, durante una le sue consuete storie Instagram, ha parlato della scelta di Inzaghi di andare all’Inter, nonché del prossimo campionato di Serie A. INZAGHI − Caressa ha parlato dell’allenatore dell’Inter: «Simone Inzaghi ha fatto una scelta coraggiosa, un uomo che crede nei suoi mezzi, crede nella sua storia e crede in quello che ha fatto. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Forza Casteddu!» Giorgio Altare è un nuovo giocatore del Cagliari e sul suo profilo Instagram ha commentato così l’inizio della sua nuova avventura. Giorgio Altare è un nuovo giocatore del Cagliari e già ieri ha avuto modo di partecipare agli allenamenti a Pejo con il resto del gruppo. (Cagliari News 24)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———–> > > Sfida infuocata tra Juventus, Inter e Roma: ultimatum ma vuole l’Italia. Inter, li lavora per rinforzare il centrocampo: nuovo tentativo di Marotta. L’obiettivo dell’Inter per il centrocampo si trova in un club di Serie A. (DirettaGoal)

Non può dire, come avrebbe fatto in tempi normali, per Nández pagate la clausola o non se ne fa nulla. Un affare complessivo da 25 mln di euro e non più da 35 mln (come stabilito nel primo anno di negoziazione). (Calcio Casteddu)

L’ho sempre letto all’anglosassone: dark horse, dicono gli inglesi e intendono qualcuno di indomabile". E' un passaggio della prefazione scritta da Nicola Berti per il libro "Educazione Ambrosiana, le 11 partite che hanno cambiato la vita di noi interisti", pubblicato dalla giornalista Micaela Palmieri con Baldini&Castoldi (Fcinternews.it)

Per questo la sua vera grande sfida è prima di tutto con se stesso. La prima sfida di Inzaghi sarà proprio quella col suo predecessore, dovrà superare la sua feroce determinazione per ottenere da una squadra tecnicamente inferiore (la partenza di Hakimi è pesantissima) lo stesso risultato. (fcinter1908)

Secondo Sport890, lo Special One si sarebbe mosso in prima persona facendo una chiamata, un tentativo però vano: scongiurato, quindi, lo sgarbo del tecnico portoghese al suo ex club Dopo Matias Vina, il giocatore designato per sostituire l’infortunato Leonardo Spinazzola, José Mourinho vorrebbe portare alla Roma un altro uruguaiano: Naithan Nandez. (Cagliari News 24)