Inghilterra riapre pub e negozi il 12 aprile. Johnson: "Mi farò una birra" | SassariNotizie 24 ore - 569745

SassariNotizie.com ESTERI

"Il 12 aprile andrò anche io al pub e, con cautela ma senza tornare indietro, porterò una pinta di birra alla bocca", ha detto.

Le persone che hanno ricevuto la prima dose del vaccino anti Covid, secondo i dati aggiornati al 4 aprile, sono state 31.581.623, mentre 5.432.126 persone hanno ricevuto entrambe le dosi

Il premier Boris Johnson ha confermato che da lunedì prossimo l'ù'Inghilterra passerà alla fase 2 della "roadmap per la libertà" dalle restrizioni imposte dalla pandemia. (SassariNotizie.com)

Se ne è parlato anche su altri media

“È ancora presto per consigliare di prenotare una vacanza all’estero – ha dichiarato Johnson - Londra - Il premier britannico Boris Johnson: “È ancora troppo presto per consigliare di prenotare una vacanza all'estero”. (Tuscia Web)

Dal 12 aprile, l ' Inghilterra passerà alla fase 2 Non si eviden… - AaronHLandau : RT @ROMINA70672119: #BorisJohnson apre tutto o quasi Ha annichilito tutti! Dal 12 aprile, l ' Inghilterra passerà alla fase 2 Non si eviden… - lakerrunner : @andreascotto1 Oggi ennesimo 'locdaun' in Francia (EU) mentre in Inghilterra (extra UE), dopo una massiccia campagn… - GordonGekko1970 : Veramente all’inizio il TG5 ha smentito i rischi elogiando l’Inghilterra che riapre, viva i vaccini messianici, poi… - italiaserait : Inghilterra riapre pub e negozi il 12 aprile (Zazoom Blog)

25enne, originario del Marocco, residente a Pieve del Grappa (Treviso), per tentata rapina impropria, avvenuta all’interno dell’ipermercato “Interspar” presente nel centro commerciale “Grifone” di Bassano del Grappa. (ROMA on line)

Ancora in alto mare la questione dell’eventuale adozione del passaporto vaccinale, che Johnson ha definito ‘covid status certification’. L’Inghilterra riapre pub, palestre e negozi dal 12 aprile. (siciliareport.it)

Johnson, secondo il piano tracciato nei mesi scorsi, ha quindi annunciato che dall’inizio della prossima settimana in Inghilterra potranno riaprire i negozi non essenziali, i pub, i parrucchieri, le palestre ed altri servizi. (Reportage online)

In Inghilterra riaprono pub, negozi e palestre dal 12 aprile. Il 12 aprile andrò anche io in un pub e, con cautela ma senza tornare indietro, porterà una birra alla bocca. (News Mondo)