Kean non convocato, Mandragora sì: ultime sulla Fiorentina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La giornata appena conclusa ha portato gioie e dolori per la Fiorentina e per il tecnico Raffaele Palladino, alla vigilia della partita contro il Genoa. Da una parte, la squadra ha potuto riabbracciare Rolando Mandragora, rientrato dall'infortunio e arruolabile per la trasferta al Ferraris; dall'altra, ha dovuto fare a meno di un pezzo da novanta come Moise Kean. Quest'ultimo, infatti, non sarà della partita domani al Marassi di Genova a causa delle sue condizioni fisiche non ottimali. Il centravanti della Fiorentina non è partito con il resto della squadra, ma in serata è volato da Firenze verso Parigi. Sicuramente tornerà a Firenze nel giro di qualche ora per preparare al meglio la sfida di domenica prossima contro il Torino, in casa della squadra granata.
Nel frattempo, si vocifera di un possibile arrivo di Mario Balotelli alla Fiorentina, notizia che ha suscitato non poche discussioni tra i tifosi. La squadra, intanto, è partita per Genova senza Kean, una tegola per Palladino che dovrà fare a meno del suo attaccante di punta. Domenica scorsa, nonostante una caviglia fasciata, Kean ha disputato una gran partita, segnando due gol nel 5-1 inflitto alla Roma al “Franchi”. Al suo posto dovrebbe essere schierato Christian Kouamé, ex attaccante del Genoa, che dovrebbe dunque giocare domani alle 18:30 al Ferraris contro la sua ex squadra.
La probabile formazione della Fiorentina vede De Gea tra i pali, una sicurezza per la squadra, così come Ranieri, che verrà però affiancato da Martinez Quarta, visto il piccolo stop alla caviglia di Comuzzo. La Fiorentina di Palladino torna oggi in campo, nel giorno di Halloween, per il turno infrasettimanale di Serie A contro il Genoa. Dopo aver demolito la Roma, i Viola vogliono continuare ad alimentare la propria classifica, motivo per cui il tecnico campano non si priverà dei suoi migliori.