Draghi incassa la fiducia alla Camera con 535 sì. M5s, spaccatura definitiva - ItaliaOggi.it

Draghi incassa la fiducia alla Camera con 535 sì. M5s, spaccatura definitiva - ItaliaOggi.it
Italia Oggi INTERNO

Lo ha assicurato lo stesso presidente del consiglio, nel corso del suo intervento di replica alla Camera.

Mentre magari per altri settori tecnologi. Con i 16 voti contrari e i 4 astenuti sulla fiducia al governo Draghi si sancisce la spaccatura anche alla Camera del Movimento 5 stelle.

Spiace per le decine di voti contrari a Draghi e le conseguenti espulsioni di parlamentari grillini (quanti sono?)

Il Governo Draghi agirá per "tutelare il sistema economico contro i rischi da infiltrazioni criminali" e per difendere il Paese "dai fenomeni corruttivi". (Italia Oggi)

La notizia riportata su altre testate

Altre Riforme strutturali urgenti che Draghi non riuscirà a fare ma mi auguro di sbagliare. E il codice fiscale, da solo o uno spid funzionante, deve essere la password di tutto. (newsfood.com)

Governo Draghi: il Movimento 5 Stelle si spacca sulla fiducia. Le restrizioni come unica via per ridurre l'impatto del Covid: di… -. Ultime Notizie dalla rete : Governo Draghi Governo, Garavaglia: 'La Lega c'è. (Zazoom Blog)

Ancora un segnale del cambio di passo: Draghi ha parlato lungamente, circa 50 minuti, a palazzo Madama Ci sarebbe da preoccuparsi, se non fosse che l’andazzo dell’era Draghi è stato chiaro fin dal principio di quest’avventura, anche per chi non era avvezzo allo stile sobrio e asciutto dell’ex governatore. (LaPresse)

Movimento 5 stelle tra possibili scissioni ed espulsioni - TVS tvsvizzera.it

Vito Crimi, capo politico ad interim del Movimento 5 Stelle dal 22 gennaio 2020. Il contenuto del sito web swissinfo.ch può essere incorporato solo in un ambiente privo di annunci pubblicitari e senza alcuna modifica. (tvsvizzera.it)

Per quanto riguarda il Recovery, il Governo Draghi dovrà occuparsi di gestire al meglio i 209 miliardi concessi all’Italia dall’Unione Europea. Governo Draghi: il discorso del nuovo Presidente del Consiglio. (Edilizia.com)

algono a 40 i parlamentari espulsi dai gruppi di Camera e Senato. "L'attività del gruppo parlamentare Movimento 5 stelle è informata ai principi di partecipazione trasparenza e responsabilità nell'ambito della leale collaborazione tra i suoi componenti", premette il capogruppo M5s alla Camera, Davide Crippa, nella lettera con cui ufficializza ai dissidenti l'espulsione dal gruppo. (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr