Mancini: «Orgoglioso della mia Italia. Continuiamo su questa strada»

Samp News 24 SPORT

Nel primo tempo la squadra stava giocando bene, ha avuto un paio di occasioni per fare gol

Roberto Mancini, commissario tecnico dell’Italia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Nations League contro il Belgio. Roberto Mancini, commissario tecnico dell’Italia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Nations League contro il Belgio.

Per me il Pallone d’Oro lo deve vincere Jorginho, ha vinto di tutto e se lo merita ampiamente. (Samp News 24)

La notizia riportata su altre testate

Come riporta Opta – infatti – il ct azzurro è diventato l’allenatore più veloce a raggiungere il traguardo delle 30 vittorie con la Nazionale in tutte le competizioni. Il Mancio ci è riuscito in appena 44 partite, nessuno ha mai ottenuto un risultato simile (Calcio News 24)

Con la Svizzera sarà una gara difficile, come è stata all'Europeo e a Basilea. Oggi abbiamo cambiato un po' di giocatori e nonostante ciò la squadra ha giocato egualmente bene. (fcinter1908)

In un sistema pieno di problemi, l’Italia di Mancini è ancora il meglio che esprime il nostro calcio. Una trovata di marketing della Uefa senz’anima in cui intanto l’Italia ha portato a casa un terzo posto più che dignitoso, lavorato per il ranking e la propria immagine. (SerieANews)

Passati in vantaggio con Barella in avvio di ripresa, gli azzurri trovano il raddoppio al 65esimo grazie al calcio di rigore trasformato da Berardi. Si chiude con la vittoria dell’Italia la ‘finalina’ di Nations League. (Ticinonews.ch)

Dopo le ultime parole di Cairo sembra che non ci siano più margini per il rinnovo, per cui (Torino Granata)

Un risultato meritato, si riparte con una squadra che ha ancora margini di miglioramento e questo è sicuramente importante". I migliori in campo? Barella è cresciuto nella ripresa ed ha fatto un gol bellissimo. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr