The Legend of Zelda: Skyward Sword HD è andato esaurito su Amazon

Gamereactor Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Stai guardando Pubblicità. Nonostante alcune critiche nei confronti della scelta di pubblicare The Legend of Zelda: Skyward Sword HD per Nintendo Switch quest'estate anziché propendere per un altro titolo della serue, magari più meritevole), sembra che siano stati tutti casi isolati, in realtà.

Solo pochi giorni dopo la conferma, il gioco è andato esaurito ed è anche uno dei 5 giochi più venduti su entrambi Amazon US e Amazon UK. (Gamereactor Italia)

Su altri giornali

Simone Soletta - Un amore contrastato… fino all’ultimo respiro. Il mio rapporto con la saga di The Legend of Zelda è sempre stato piuttosto conflittuale. Come se mi separassero dalle cose importanti che The Legend of Zelda mi doveva raccontare, come se si trattasse di appendici che dovevo necessariamente rimuovere prima di poter proseguire. (IGN Italia)

Tanti auguri, The Legend of Zelda! Era l’ormai lontano 21 Febbraio 1986 quando uscì The Legend of Zelda, il primo capitolo di una serie ormai divenuta leggendaria. (Spaziogames.it)

Zelda: Skyward Sword HD a ruba su Amazon! - pokemonnext : Nonostante le critiche, The Legend of Zelda: Skyward Sword HD é tra i più venduti su Amazon! (Zazoom Blog)

The Legend of Zelda compie 35 anni, vediamo le migliori pubblicità e trailer in video

Oggi The Legend of Zelda è il gioco, il nome e il mondo più importante a disposizione di Nintendo. Il peso sulle spalle di The Legend of Zelda è comunque la conversione esatta dell’onore e degli onori che gli vengono riservati (IGN Italia)

Infatti rimasero tutti sorpresi quando videro The Legend of Zelda: The Wind Waker e la sua grafica da cartone animato. Con un semplice trailer The Legend of Zelda: Breath of the Wild riuscì a catturare i giocatori grazie al suo comparto visivo, alla spettacolarità dell’azione e alla recitazione dei personaggi (Pokémon Millennium)

Nel corso di oltre 20 minuti di video, si succedono una dietro l'altra pubblicità e trailer di presentazione dedicati ai vari capitoli della serie, partendo dal primo e indimenticabile The Legend of Zelda del 1986, per arrivare ai video più recenti. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr