Incidente ad Ostia: investito sulle strisce pedonali, morto un uomo

RomaToday INTERNO

Ancora un morto sulle strade di Roma ed ancora mentre attraversava sulle strisce pedonali.

Chiuso per i rilievi lungomare Lutazio Catulo da piazzale dell’Aquilone a piazzale Cristoforo Colombo lato mare.

Indagini in corso da parte dei caschi bianchi del gruppo di Ostia per risalire all’esatta dinamica del sinistro.

Seconda vittima in 48 ore. Si tratta del secondo pedone morto a Roma in seguito ad un investimento nelle ultime 48 ore

L'incidente stradale è avvenuto giovedì mattina ad Ostia quando un uomo è stato travolto da un'auto sul lungomare Lutazio Catulo, all'altezza dello stabilimento Kursal. (RomaToday)

Su altri giornali

Giovedì di sangue ad Ostia dove due anziani sono morti dopo essere stati investiti. A perdere la vita Fernanda Di Palma, una 72enne investita da un'auto nel pomeriggio all'intersezione fra via del Mar Rosso e via Mare di Bering. (RomaToday)

Il primo è avvenuto stamane, poco prima delle ore 10.00 a Crema, nella frazione di Ombriano, in via Toffetti, dove un uomo di 71 anni, per cause in fase di accertamento, ha perso il controllo del proprio veicolo, finendo contro un’ostacolo. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Sul posto mezzi del 118 che hanno soccorso immediatamente il ferito e trasportato nel vicino ospedale Grassi dove qualche ora più tardi è deceduto. Gravissimo incidente nella serata di giovedì in via del Mar Rosso all'incrocio con via del Mare di Bering. (Il Messaggero)

Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ostia e del X Municipio, clicca su questo link Ostia – Un’altra tragedia a Ostia dove, neanche 24 ore dopo l’investimento mortale di un 74enne sul lungomare Lutazio Catulo (leggi qui), una donna di 72 anni è deceduta dopo essere stata travolta da un’auto. (Il Faro online)

I parenti, dell’anziano signore, dopo aver sentito i suoi lamenti si sono immediatamente diretti da lui per controllare. L’uomo – secondo le prime ricostruzioni – riportava diverse ferite, sia nelle braccia che nelle gambe, questo presuppone che il cane abbia sferrato più di un attacco verso il proprio padrone. (Monrealelive.it)

La conducente dell'auto, una donna italiana di 59 anni alla guida di una Mini Countryman, si è fermata a prestare soccorso al pedone. Sono intervenute le pattuglie del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale che hanno chiuso per i rilievi Lungomare Lutazio Catulo da Piazzale dell’Aquilone a Piazzale Cristoforo Colombo lato mare (leggo.it)