Incidente Palermo, si aggrava il bilancio: muore anche l'altra ragazza

Incidente Palermo, si aggrava il bilancio: muore anche l'altra ragazza
Approfondimenti:
La Sicilia INTERNO

Ancora da chiarire il quadro clinico degli altri feriti, che fra auto, moto e van sono stati una dozzina.

La giovane, portata d’urgenza a Villa Sofia, era stata rianimata dai sanitari ma è morta in ospedale.

Nell’auto viaggiavano le due ragazze: una è deceduta sul colpo, mentre l’altra è morta nella notte all’ospedale Villa Sofia.

on ce l’ha fatta Alessia Bommarito, la seconda ragazza di 20 anni che si trovava a bordo della Panda bianca coinvolta nel tardo pomeriggio di ieri in un grave incidente su viale della Regione Siciliana nei pressi di piazza Einstein, a Palermo (La Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

Diventa ancora più pesante il bilancio dell’incidente avvenuto ieri in viale Regione Siciliana, a Palermo. Ancora da chiarire il quadro clinico degli altri feriti (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

I mezzi coinvolti sono un Van, due Fiat Panda e un grosso scooter. Tra i feriti gravi, anche il conducente dello scooter Yamaha 400, Rosario P. (BlogSicilia.it)

La giovane, portata d’urgenza a Villa Sofia, era stata rianimata dai sanitari ma è morta in ospedale. Palermo - Non ce l’ha fatta la ragazza di 20 anni che si trovava a bordo della Panda bianca coinvolta nel tardo pomeriggio di ieri in un grave incidente nei pressi di piazza Einstein, a Palermo, con un furgoncino nero e uno scooter Yamaha 400. (RagusaNews)

Incidente a Palermo, morte due ragazze: Alessia e Chiara avevano vent'anni. Il dolore su Facebook

Si aggrava il bilancio dello schianto avvenuto lunedì pomeriggio in viale Regione Siciliana a Palermo. Le due vittime avevano 22 e 23 anni. La Fiat Panda sulla quale viaggiavano le due ragazze sarebbe finita nella carreggiata opposta scontrandosi con un m (Today.it)

Alessia, ventidue anni, ha raddoppiato la tragedia dello schianto in cui era già morta Chiara Ziami, ventun anni, in viale Regione. Chiara ha chiuso gli occhi subito, sulla strada della circonvallazione, Alessia, stanotte, a Villa Sofia, dove i medici hanno tentato l’impossibile per salvarla. (Livesicilia.it)

Nell'incidente sono stati coinvolti una Fiat Panda, a bordo della quale viaggiavano le due ragazze, un van e uno scooter. Chiara è morta sul colpo, mentre la sua amica è morta in ospedale qualche ora dopo. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr