Mara Venier, come sta? Le condizioni della presentatrice

Mara Venier, come sta? Le condizioni della presentatrice
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Il futuro a “Domenica In”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier). L’incubo continua per Mara Venier.

Mara Venier, quali sono le sue condizioni?

Mara Venier.

Come sta adesso Mara Venier?

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier). Non ci sono ancora aggiornamenti, invece, sulla sua presenza per domenica 20 Giugno

(Yeslife)

Se ne è parlato anche su altri media

Mara Venier operazione, il marito Nicola Carraro spiega: “Per fortuna non è un problema invalidante”. Mara Venier negli ultimi giorni è alle prese con un problema di salute che la sta mettendo a dura prova. (Lanostratv)

Così raccontava Mara Venier che ieri sera ha condiviso nelle storie un breve video del tramonto romano, girato dalla terrazza della casa in cui vive con il marito Nicola Carraro. Solo molto, molto sgradevole”. (Caffeina Magazine)

La vita è cambiata, come se fossi in anestesia totale" Mara Venier è tornata a casa dopo l'intervento chirurgico per un impianto ai denti, durato 7 ore, che le ha causato gravi problemi: "Sono distrutta - ha raccontato la nota conduttrice tv al Corriere della Sera - ho una paresi totale alla faccia. (Corriere dello Sport.it)

'Sto vivendo un INCUBO': MARA VENIER ricoverata in OSPEDALE per COLPA di un INTERVENTO ai DENTI

“Abbiamo appena festeggiato il compleanno di Claudietto [figlio del secondogenito di Mara, Paolo Capponi, ndr] che ha compiuto quattro anni. Il marito Nicola Carraro a Gente rivela come sta la moglie. (Gossip News)

Facciamo i nostri migliori auguri a Mara Venier che tutto si risolva nel migliore dei modi Mara Venier “Sono distrutta”. Le parole arrivano direttamente dalla sua intervista che ha rilasciato per le pagine del Corriere della sera, dove ha ripercorso cosa le è accaduto. (Formatonews)

Mara non è sicura di aver concluso qui e dovrà effettuare altri controlli: quello che è sicuro è che, purtroppo per lei, dovrà stare lontana dai palcoscenici televisivi per parecchio tempo, almeno fintantoché non sarà completamente capace di parlare e muovere la mandibola. (iLMeteo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr