Il Verona chiude per Montipò: Sepe ancora in attesa

Il Verona chiude per Montipò: Sepe ancora in attesa
Approfondimenti:
Forza Parma SPORT

Si completa l’incastro dei portieri in serie A con il passaggio di Silvestri all’Udinese rimpiazzato tra gli scaligeri dall’ex Benevento. Non sarà nemmeno il Verona la prossima squadra di Luigi Sepe, che a questo punto può solo sperare di fare il “dodicesimo” in una “big” come Inter e Napoli.

Si, è infatti, completato l’incastro dei portieri in serie A con il trasferimento di Marco Silvestri all’Udinese (2,5 milioni e contratto triennale) dopo che il Verona si era cautelato prendendo Lorenzo Montipò dal Benevento in prestito con obbligo di riscatto. (Forza Parma)

Ne parlano anche altre testate

I bianconeri hanno abbandonato il profilo di Luis Maximiliano, portiere dello Sporting Lisbona, individuato in un primo momento come possibile sostituto di Musso: troppo alta la richiesta del club portoghese di 6 milioni di euro più il 30% su una futura rivendita (Calcio Style)

Tra queste l’Udinese di Luca Gotti che, confermato sulla panchina dei friulani fino al 30 giugno 2022, ha ufficializzato proprio poche ore fa l’arrivo in bianconero, per 2,5 milioni di euro, di Marco Silvestri dall’Hellas Verona. (StadioSport.it)

Si accende il calciomercato in entrata dell’Hellas Verona che ora si trova a dover riempire lo spazio vuoto lasciato dalla partenza di Silvestri in direzione Udinese. Non perdono tempo gli scaligeri che, stando a quanto riportato da Sky Sport, si sono fatti avanti per Lorenzo Montipò. (Footballnews24.it)

Udinese, è fatta per Silvestri: l'Hellas lo sostituisce con Montipò, Paleari UFFICIALE al Benevento

Invece i dirigenti friulani sono riusciti a raggiungere l'accordo per un portiere dal sicuro valore. L'Udinese vuole anche rimpolpare gli altri reparti (Mondo Udinese)

I bianconeri hanno dunque mollato il profilo di Luis Maximiliano, portiere dello Sporting Lisbona, individuato in un primo momento come possibile erede di Musso: troppo alta la richiesta del club portoghese di 6 milioni di euro più il 30% su una futura rivendita (Sky Sport)

Il portiere classe '91 sta sistemando gli ultimi dettagli del contratto, che sarà di tre anni con opzione per la quarta stagione. MONTIPO' ALL'HELLAS, PALEARI AL BENEVENTO - Per sostituire Silvestri, l'Hellas è pronto a chiudere l'accordo col Benevento per l'acquisto di Lorenzo Montipò. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr