Francia, Giroud e il ritorno di Benzema: "Il ct è l'unico che decide, non c'è altro da aggiungere"

Francia, Giroud e il ritorno di Benzema: Il ct è l'unico che decide, non c'è altro da aggiungere
TUTTO mercato WEB SPORT

Cercando di portare un mattoncino nell'edificio, segnare e lasciare il segno"

Non ha chiesto la mia opinione (sorride ndr).

Non ci sono commenti da aggiungere.

Il mio ruolo?

Francia, Giroud e il ritorno di Benzema: "Il ct è l'unico che decide, non c'è altro da aggiungere". vedi letture. Nel corso della conferenza stampa odierna, l'attaccante della Francia Olivier Giroud ha parlato del ritorno di Karim Benzema: "Come saprai, il ct non mi ha avvertito del ritorno di Karim perchè credo che sia l'unico a decidere. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

L’idea Olivier Giroud non è ancora tramontata per il Milan. L’idea di Olivier Giroud resta viva. (MilanLive.it)

ioli e Arrivabene, relax a Forte dei Marmi prima di lavorare alla nuova stagione. vedi letture. Vacanze a Forte dei Marmi per alcuni protagonisti del nostro calcio. E' presente Stefano Pioli, tecnico del Milan protagonista del secondo posto dei rossoneri nell'ultimo campionato. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan sta sondando il mercato nazionale ed estero alla ricerca di un rinforzo per il centrocampo. Come riporta Tuttosport, sul taccuino rossonero ci sono diversi giocatori della Ligue 1: i principali osservati sono Pape Sarr del Metz, Fofana del Monaco e Kamara del Marsiglia. (Milan News)

Milan, la prossima settimana il riscatto di Tomori. Si lavora alla dilazione del pagamento

Il Milan continua ad essere sulle tracce dell’attaccante ma difficilmente deciderà di pagare il cartellino. Olivier Giroud non ha cambiato idea. Anche L’Equipe conferma la volontà di Olivier Giroud di voler lasciare il Chelsea questa estate, nonostante il rinnovo che ha sorpreso un po’ tutti. (MilanLive.it)

"Ho adorato dei giocatori del Milan, è un grande club. Il mio futuro nel club? (Milan News)

Si lavora alla dilazione del pagamento. vedi letture. Il Milan la prossima settimana metterà fine alla telenovela Fikayo Tomori. Dopo aver già chiarito le sue intenzioni a fine maggio, il club rossonero è ora pronto a mettere nero su bianco l'accordo col Chelsea, che ha già chiarito di non voler concedere alcuno sconto ai 28 milioni di euro pattuiti lo scorso gennaio. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr