Accordo Dazn-Sky: tutta la Serie A anche su Sky Q e in un canale dedicato

la Repubblica SPORT

Per chi utilizza Sky Q non ci sono costi aggiuntivi, per chi invece accede al canale Zona Dazn c'è un abbonamento aggiuntivo di 5 euro al mese (quindi, in totale, 49,89 euro al mese).

Per vederle sul canale dedicato "Zona Dazn" o su Sky Q, però, servirà abbonarsi a entrambe le piattaforme (e a una tassa di 5 euro per chi volesse vedere il canale), per un costo minimo di quarantacinque euro al mese. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Certo, il calcio si vedrà ancora su TimVision. Calcio Napoli - Novità in arrivo per la serie A su Sky. (CalcioNapoli24)

Questo perché Dazn, fino al giugno 2024, resterà l'unico player titolare di tutte e 380 le partite stagionali della Serie A, mentre Sky ne avrà 3 Inoltre sul tavolo c'è anche la creazione di un nuovo canale satellitare, dove saranno visibili i migliori contenuti di Dazn. (IL GIORNO)

In questi giorni verrà ridisegnato il modo in cui si vedrà il calcio in Italia: dal solo streaming si tornerà verso la multipiattaforma TIM e DAZN hanno rinegoziato il loro accordo di collaborazione, aprendo la possibilità per DAZN di invitare altri alla grossa tavola del calcio. (DDay.it)

Pochi minuti fa è arrivata anche l’ufficialità: Sky e Dazn hanno raggiunto l’accordo che prevede, a partire dal prossimo 8 agosto, lo sbarco dell’app Dazn su Sky Q. (SpazioJ)