Incidente sul lavoro a Frosinone, operaio muore schiacciato da camion

Sky Tg24 INTERNO

Christian Marchesini, meccanico di 38 anni e residente a Supino, è rimasto schiacciato da un tir mentre era impegnato nella sostituzione di una gomma e si trovava sotto il mezzo pesante.

La polizia stradale di Frosinone, coordinata dalla procura del tribunale del capoluogo, sta cercando di ricostruire con esattezza quanto accaduto

L'incidente. L'incidente sul lavoro si è verificato intorno alle 9.30 lungo lo stradone Asi del capoluogo ciociaro Il meccanico stava intervenendo quando, per cause ancora da stabilire, il mezzo lo ha schiacciato uccidendolo. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

Stando ad una prima ricostruzione dell’incidente, l’operaio si sarebbe fermato per dare aiuto all’autista di un camion rimasto in panne per una gomma in avaria. L’uomo, di Supino, da anni lavorava come meccanico presso la Volvo situata in zona Tomacella. (Tu News 24)

Per lui non ci sarebbe stato scampo. Di qui l'intervento dell'operaio che avrebbe cercato di riparare il mezzo. (Frosinone Web)

Tutti lo ricordano come una persona dal cuore grande, gentile, sorridente. La notizia della morte di Cristian Marchesini, il meccanico di 38 anni rimasto vittima di un tragico incidente sul lavoro nella mattinata, si è diffusa poco dopo a Supino, dove viveva, e ha destato grande dolore e incredulità. (ciociariaoggi.it)

Ma ogni soccorso si è rivelato vano Per lui non c’è stato nulla da fare. (Teleuniverso)

È morto sul colpo È un trentottenne di Supino, C.M., la vittima dell'infortunio sul lavoro avvenuto questa mattina nel parcheggio vicino al Carrefour di Frosinone. (ciociariaoggi.it)

Sono le 10 del mattino, un autista ha il camion in panne a causa di una foratura. La salma di Cristian Marchesini è stata trasportata presso l’obitorio dell’Ospedale “Fabrizio Spaziani” di Frosinone dove verrà, probabilmente, sottoposta ad esame autoptico (Cronache Cittadine)