Xiaomi MI 11 Lite 5G 8-128GB prezzo da 345 euro Garanzia e spedizione Italia (no coupon)

Xiaomi MI 11 Lite 5G 8-128GB prezzo da 345 euro Garanzia e spedizione Italia (no coupon)
HwBrain SCIENZA E TECNOLOGIA

Xiaomi MI 11 Lite 5G Globale 8-128GB in offerta senza coupon con risparmio di 100 euro: spedizione e garanzia Italia. Aggiornamento del 9 giugno 2021: aggiunto nuovo venditore italiano con dispositivo NO Brand e spedizione rapida.

Da pochi giorni in Italia è iniziata la commercializzazione della variante 5G dello Xiaomi Mi 11 Lite, che il sito ufficiale Mi Italia propone al prezzo di listino di 449,99 euro (salvo promo). (HwBrain)

Ne parlano anche altre fonti

> > > Chiara Marletto lascia a bocca aperta: “Stamperemo esseri umani”. Questa feature verrà lanciata su tutti gli smartphone Xiaomi. Se così è, invierà le informazioni al centro di allerta terremoti e il centro utilizzerà le informazioni provenienti da più smartphone per verificarne l’effettiva allerta. (Computer Magazine)

Grazie a questa implementazione, gli utenti possono così interrompere la ricarica wireless quando si raggiunge una determinata percentuale. Proprio per questo, Xiaomi ha deciso di introdurre una funzionalità ad hoc all'interno della MIUI 12.5, oltre a modificarne parzialmente la UI. (GizChina.it )

Semplice: in totale, usando il codice sconto sconto, ti costa 40,99€. Xiaomi, attraverso il brand Bear, ha tirato fuori dal cilindro una friggitrice ad aria che è uno spettacolo. (Telefonino.net)

Xiaomi: una nuova funzione per il monitoraggio dei terremoti arriverá presto

Dettaglio fondamentale da tenere in considerazione è la strategia di Xiaomi che, per alcuni, ricalcherebbe lo stile di Apple Finora, l’unico processore realizzato in autonomia da Xiaomi è stato Surge S1, introdotto nel 2017 e dedicato completamente all’uso sugli smartphone della casa. (Libero Tecnologia)

Allo stesso tempo, il caricabatterie Xiaomi GaN da 65 W (1A1C) può anche fornire una ricarica rapida per l’iPhone 12, per caricare fino al 60% in 30 minuti. Vale la pena ricordare che la porta USB TYpe-C da 65 W può essere utilizzata per ricaricare dispositivi ad alta potenza come notebook Xiaomi e MacBook Pro. (XiaomiToday.it)

Xiaomi utilizzerá nuovi sensori AI per sviluppare la funzione. Questa tecnologia non solo consente di risparmiare il costo del monitoraggio dei terremoti, ma aumenta anche notevolmente il numero di monitoraggi. (Tecnoandroid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr