GdS – Eriksen, visita tra un mese: possibile un ritorno timido agli allenamenti

Fcinternews.it SPORT

Lo si incrocia spesso a Parco Sempione, in bici assieme al suo piccolo sul seggiolino.

"In quella occasione potrebbe pure arrivare un primo ok per un timido ritorno agli allenamenti individuali: un po’ di cyclette, giri di campo, contatto con il pallone in una struttura sportiva vicino a casa - riferisce la rosea -.

In tal caso - come prevede la Gazzetta - non sarebbe inverosimile un suo ritorno all'Ajax

Il danese tornerà a breve a Odense (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nessun nuovo esame all'orizzonte e tempi dell'eventuale ritorno al calcio giocato ancora non definitivi: torna a precisarlo l'agente di Christian Eriksen, Martin Schoots, che parlando a TV 2 SPORT dà la smentita di appuntamenti tra un mese per nuovi test per il centrocampista dell'Inter, fermo dopo l'operazione al cuore a seguito del malore in campo agli ultimi Europei (Fantacalcio ®)

Non ci sono esami fissati per il mese prossimo, non c’è una tempistica definita. Fonte: TV 2 SPORT. (Raffaele La Russa)

Ha una grande famiglia, ha molti amici, molti compagni di squadra che vogliono il meglio per lui 9 Settembre 2021. Le parole dell'agente di Eriksen. (Sportal)

Lo storico agente di Eriksen, Martin Schoots, ha criticato chi ha fatto passare le voci sugli esami del danese. Non solo i tifosi dell’Inter, ma anche quelli di tutto il mondo si chiedono da quel drammatico sabato di giugno se Christian Eriksen potrà tornare o meno a calcare i campi da calcio. (Milan News 24)

Io mi metto sempre a disposizione cercando di dare una mano alla squadra quando vengo chiamato in causa. Sono caratteristiche che ci devono accompagnare per tutto l'anno, restare uniti e tenere sempre alto il livello di attenzione". (Inter Sito Ufficiale)

Al momento si sta rilassando con la sua famiglia e stanno tutti bene. L'Inter spera che potrà tornare a giocare, ma non mette nessuna fretta al giocatore. (fcinter1908)