Veretout e il rinnovo con la Roma: l'agente del francese preme, ma la società non ha fretta

Veretout e il rinnovo con la Roma: l'agente del francese preme, ma la società non ha fretta
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

E’ l’effetto Pellegrini - si legge - che attira comprensibilmente la corsa al ritocchino (di stipendio), non solo per Veretout.

Veretout e il rinnovo con la Roma: l'agente del francese preme, ma la società non ha fretta. vedi letture. Ultimo sul futuro di Jordan Veretout.

Il procuratore del centrocampista francese - sottolinea il Corriere dello Sport - da tempo spinge con la Roma perché gli rinnovi il contratto, ed è tornato alla carica proprio dopo la chiamata della Francia (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Noi giochiamo sempre per vincere e andremo a Torino con questo obiettivo. Queste le parole del centrocampista giallorosso: “La partita contro la Juventus vale tre punti. (Sportface.it)

Così il centrocampista della Roma Jordan Veretout , intervenuto ai microfoni di Sky Sport, in vista della trasferta di domenica sera allo Stadium contro la Juve, valida per l'ottava giornata di Serie A. (Tuttosport)

Noi giochiamo sempre per vincere e andremo a Torino con questo obiettivo. – Il centrocampista francese Jordan Veretout ha parlato a Sky Sport in vista della sfida contro la Juventus. (Giallorossi.net)

Il CorSport sul futuro di Veretout: "L'agente spinge per il rinnovo, la Roma non ha fretta"

In allenamento diamo il doppio per soddiisfarlo e continuando a seguirlo possiamo arrivare in alto" ROMA IN ANSIA PER ABRAHAM: PROBLEMA ALLA CAVIGLIA Condividi:. "La partita contro la Juventus vale tre punti. (Sky Sport)

Noi giochiamo sempre per vincere e andremo a Torino con questo obiettivo. La partita contro la Juventus vale tre punti. (Tutto Juve)

Il club giallorosso, che dal canto suo cerca l'equilibrio finanziario oltre a quello tattico, non ha alcuna fretta: il contratto in essere dell'ex Fiorentina, in scadenza nel 2024 (con ingaggio da circa 2,5 milioni a stagione), può attendere. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr