Diana De Bufalo sul Catcalling spiazza i fan: cosa è successo?

YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

Ma prima di andare avanti entriamo nello specifico di quando successo e scopriamo la reazione che ha davvero diviso i social.

Ma è evidente che sia una molto disturbata in cerca di attenzioni per sentire il bisogno di dire certe cavolate

Diana De Bufalo finisce al centro delle critiche dopo la sua ultima storia social: ecco che cosa è successo.

Torna al centro dell’attenzione l’attrice di grande successo e questa volta il motivo è legato a delle parole che lei stessa ha detto sulla sua pagina social. (YouMovies)

Ne parlano anche altri media

Ne riportiamo alcune:. Il fatto che a Diana Del Bufalo piaccia il catcalling non toglie che sia una molestia, e che metta a disagio moltissime donne perché maleducata e irrispettosa il problema non è che a diana del bufalo piaccia il cat calling: è un retaggio del patriarcato, ma ca**i suoi. (Bufale.net)

Diana Del Bufalo nella bufera per le parole sul catcalling. Mentre si continua a parlare della sua nuova storia d’amore con Michele Villetti Diana Del Bufalo in queste ore ha fatto molto parlare di sé a causa di un video in cui fa alcune dichiarazioni sul catcalling che, però, non sono piaciute agli utenti del web. (Più Sani Più Belli)

Bomba pronta a esplodere. Diana Del Bufalo, l’ultima battuta scatena i social: le donne non l’hanno perdonata. O almeno così la pensa la maggioranza di quelli che hanno commentato l’uscita di Diana Del Bufalo. (Inews24)

Diana Del Bufalo ha ironizzato su questa situazione ma il web le si è scatenato contro Sarà che io sono una delle pochissime donne a cui piace il catcalling, ma siete falsi però, siete falsi”. (Baritalia News)

In un video pubblicato nelle sue stories, infatti, la donna ha dichiarato di essere una “sostenitrice del catcalling”, scatenando accuse e polemiche. Diana Del Bufalo: sotto accusa per le frasi sul catcalling. (SoloDonna)

Ma c’è anche chi ha replicato con la propria esperienza personale: “Noi tutte, invece, che dopo averlo subito ci sentiamo umiliate e terrorizzate tanto da cambiare strada abbiamo vissuto sicuramente un’allucinazione collettiva” “Sarà che io sono una delle pochissime donne a cui piace il catcalling…”. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr