WWE Elimination Chamber 2021: possibile spoiler

WWE Elimination Chamber 2021: possibile spoiler
The Shield Of Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Cosa succederà ad Elimination Chamber tra Sasha Banks e Bianca Belair?

Meltzer ha infatti ipotizzato una possibile litigata tra la Banks e la Belair durante l’incontro che porterà le due alla sconfitta da Elimination Chamber e, soprattutto, ad un match titolato tra di loro in quel di WrestleMania 37

Clicca qui per trovare la card aggiornata dello show che andrà in onda nella notte sul WWE Network. (The Shield Of Wrestling)

Su altri giornali

Una difesa titolata molto rischiosa. Lo scontro si apre con un breve ma convincente controllo da parte delle sfidanti per i titoli di coppia, la campionessa di SmackDown Sasha Banks e la sua alleata Bianca Belair. (Zona Wrestling)

A pochi attimi dal far cedere Morrison con la sua mossa di sottomissione Lashley è stato però attaccato alle spalle da Riddle, che ha usato come arma oggetto contundente la stampella di M.V.P., che si trovava a bordo ring. (Zona Wrestling)

Triple Threat Match for the US Championship:. Piccolo riassunto di cos'è successo nel PPV targato WWE ovvero WWE Royal Rumble svoltosi il 21/2/2021 al WWE Thunderdome (Tropicana Field) di Tampa, FL. . - Nel WWE Thunderdome (Tropicana Field) ci sono I fans collegati via webcam che fanno da pubblico come in NBA con i loro supporters. (World Wrestling)

WWE: Risultati Elimination Chamber 2021

Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. (Zona Wrestling)

Ora Lesnar è Free Agent e Paul Heyman è diventato consigliere di Roman Reigns, WWE Universal Champion e Tribal Chief della compagnia di Vince McMahon nonché probabilmente principale wrestler, insieme a Drew McIntyre, dell'intero roster principale. (World Wrestling)

Dopo il match, Edge ha colpito Roman con la Spear lanciando un messaggio chiaro: a WrestleMania vuole il Tribal Chief e il titolo universale. (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr