Bollettino coronavirus Lombardia dati 19 luglio/ Contagi su ma pazienti gravi stabili

Bollettino coronavirus Lombardia dati 19 luglio/ Contagi su ma pazienti gravi stabili
Il Sussidiario.net INTERNO

Infine la situazione nelle province, con 108 nuovi casi a Milano e dintorni, 43 a Monza e 36 a Varese.

Il bollettino coronavirus della Lombardia di oggi, lunedì 19 luglio 2021, comunicherà come sempre l’evoluzione della pandemia di covid in regione, a cominciare dai contagi e dai ricoverati.

che tenga conto di più di quello che ci interessa maggiormente, cioè della pressione sul Ssn, ma anche di un mantenimento della capacità di trattamento”. (Il Sussidiario.net)

La notizia riportata su altre testate

“La Lombardia ha superato il traguardo dei 7 milioni di aderenti alle vaccinazioni. Per la precisione questa mattina il dato si attesta a 7.001.294 adesioni, con il 74% della popolazione ‘vaccinabile’ che ha ricevuto la prima dose”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il numero totale di vaccinazioni in Italia è di 62.135.089, di cui 34.543.700 prime dosi e 27.591.389 seconde dosi. I ricoverati sono 1.359 (+9 rispetto a ieri), di questi 165 sono in terapia intensiva (+3). (Inter-News)

Anche chi è vaccinato deve essere cauto: vanno evitati gli assembramenti sui mezzi pubblici e non va usata la mascherina di stoffa" Carlo Signorelli, membro del Cts lombardo: “L’immunità di gregge non si raggiungerà mai" di Federica Venni. (La Repubblica)

Covid Lombardia, 208 contagi su 11.621 tamponi. DIRETTA

Lo rende noto la Bbc ricordando che il Vietnam ha visto da aprile numerosi cluster nelle fabbriche dei distretti industriali Milano, 20 lug. (LaPresse)

Meno due giorni all'immunità di comunità (meglio conosciura con il nome popolare di immunità di gregge) in Lombardia. "Cogliamo l’occasione che ci viene offerta - il suo appello -, aderiamo alla campagna (QuiComo)

Si registra un nuovo decesso. Per quanto riguarda le province: a Milano i nuovi casi sono 100 di cui 64 a Milano città, a Bergamo uno, a Brescia nove, a Como cinque, a Cremona 10, a Lecco tre, a Lodi tre, a Mantova 10, in Monza e Brianza tre, a Pavia quattro, a Varese 41, nessuno a Sondrio (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr