Damiani a CN24: "Il Napoli ha fatto un grande acquisto. Insigne? Sono fiducioso sull'accordo"

Damiani a CN24: Il Napoli ha fatto un grande acquisto. Insigne? Sono fiducioso sull'accordo
CalcioNapoli24 SPORT

Secondo me in generale sarà un mercato fatto di scambi per riparare bilanci, difficilmente vedremo calciatori importanti arrivare in Italia.

Il Napoli ha fatto un grande acquisto, mi riferisco a Spalletti

Oscar Damiani ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'CalcioNapoli24 TV': "Koulibaly è uno dei migliori del ruolo, il PSG e Leonardo hanno ambizioni ma le richiste del Napoli sono molto alte.

I parigini hanno risorse a disposizioni ma è difficile in questo momento possano tirare una somma intorno ai 60 milioni come leggo per il centrale del Napoli. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Abbiamo già dato come rabbia e delusione, andare a portarsela dietro significa dargli ulteriore forza. Problema non c'è, c'è un appuntamento, al limite ci sarà dopo, ora non possono fare altro. (Tutto Napoli)

In passato il preparatore atletico aveva un ruolo fondamentale, oggi è solo una figura di completamento al lavoro del mister Ai miei tempi si correva tanto, ma era inutile, perché non era finalizzato allo sforzo profuso durante la partita. (AreaNapoli.it)

Queste le sue parole: "Ieri Luciano Spalletti si è preso la scena in quel di Dimaro dicendo cose molto belle. Valter De Maggio, giornalista, ha parlato anche di Luciano Spalletti, protagonista dell'incontro con i tifosi azzurri. (AreaNapoli.it)

Ag. Fifa, Accardi sicuro: "Il Napoli ha due priorità in questo calciomercato, vi dico quali sono"

Peppe Iannicelli, giornalista e conduttore sia televisivo che radiofonico, ha fatto un focus sul capitano del Napoli, Lorenzo Insigne. La nuova stagione deve partire con delle certezze. (AreaNapoli.it)

L'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina del Napoli è una garanzia per i tifosi del Napoli. A sostenerlo è La Repubblica, secondo cui il tecnico di Certaldo è ambizioso al punto giusto, scafato abbastanza per governare tutte le turbolenze ambientali. (Tutto Napoli)

Oggi c'è la crisi e il Napoli ha due priorità: deve rasserenare Koulibaly per farlo restare e mettere a posto la situazione Insigne Il procuratore sportivo ha parlato del Napoli ed espresso quali sono i punti da cui la società deve ripartire. (SpazioNapoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr