Fiorentina, ottimismo per Milenkovic: il difensore può restare e rinnovare con i viola

Fiorentina, ottimismo per Milenkovic: il difensore può restare e rinnovare con i viola
TUTTO mercato WEB SPORT

Ma ora l’opzione permanenza ha la percentuale maggiore e se così andrà, sarà obbligatorio un rinnovo contrattuale (importante) vista la scadenza attuale fissata nel 2023.

La parola fine non può essere ancora messa visto il tenore dei club che sono interessati in Italia (Inter e Juve), Spagna (Siviglia), Inghilterra (Arsenal), solo per fare alcuni nomi.

Il club di Commisso ci crede e l’incontro tra i dirigenti ed il procuratore del difensore, Fali Ramadani, ha segnato un altro passo verso il sorriso di Italiano. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

La priorità resta quella di finalizzare la trattativa per far restare in viola il difensore serbo e farlo rinnovare La Nazione di oggi precisa che non esiste un ultimatum e se per lui arriverà la famosa “offerta irrinunciabile” tutto può ancora succedere. (fiorentinanews.com)

Occhio anche alla situazione in difesa. Il contratto del difensore, al momento, scade nel 2023. (ilBianconero)

Aumentano le possibilità di permanenza alla Fiorentina di Nikola Milenkovic, centrale difensivo a lungo nel mirino anche dell'Inter. Se rimane, penso che sarà un punto a favore della Fiorentina" (Fcinternews.it)

CALCIOMERCATO FIORENTINA NEWS/ Milenkovic verso il rinnovo, il punto su Bajrami

Le parti ne stanno parlando Considerato quanto l’allenatore punti sul serbo. (Tutto Napoli)

Seguito da Juventus ed Inter in Serie A, e da Siviglia ed Arsenal all'estero, Nikola Milenkovic, difensore centrale classe 1997 della nazionale serba, potrebbe, alla fine, restare alla Fiorentina, e rinnovare il contratto con i viola. (Tutto Juve)

Il ventiseienne argentino Giovanni Lo Celso del Tottenham avrebbe invece preso tempo poichè preferirebbe trasferirsi in una squadra che giochi le Coppe Europee e la Fiorentina deve ancora affrontare i preliminari di Conference League in questo senso. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr