Fiorentina, ottimismo per Milenkovic: il difensore può restare e rinnovare con i viola

TUTTO mercato WEB SPORT

Ma ora l’opzione permanenza ha la percentuale maggiore e se così andrà, sarà obbligatorio un rinnovo contrattuale (importante) vista la scadenza attuale fissata nel 2023.

La parola fine non può essere ancora messa visto il tenore dei club che sono interessati in Italia (Inter e Juve), Spagna (Siviglia), Inghilterra (Arsenal), solo per fare alcuni nomi.

Il club di Commisso ci crede e l’incontro tra i dirigenti ed il procuratore del difensore, Fali Ramadani, ha segnato un altro passo verso il sorriso di Italiano. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Alla base di questa decisione anche il fatto che nessuna big ha rotto gli indugi e, dopo tanto interesse, alla fine c’è stato poco di concreto (Calcio News 24)

L’uscita di De Ligt dalla Juventus aveva fatto protendere il club bianconero a puntare su Milenkovic viste le tante difficoltà ad arrivare a Kalidou Koulibaly. Alla conclusione del calciomercato manca poco, e il futuro del difensore serbo sembra ormai essere deciso. (Direttagoal.it)

Come riferisce DAZN, il centrale della Fiorentina dovrebbe restare alla Fiorentina e rinnovare il contratto con i viola. Alla fine il derby d'Italia sul mercato perpotrebbe risolversi in un nulla di fatto. (ilBianconero)

La priorità resta quella di finalizzare la trattativa per far restare in viola il difensore serbo e farlo rinnovare Le prossime 48 ore però saranno quindi decisive per reinquadrare tutta la situazione e arrivare così al rinnovo tanto cercato. (fiorentinanews.com)

Per questo, se anche non dovesse arrivare Milinkovic, la Juve potrebbe far partire ugualmente Daniele Rugani Se dovesse perdere il centrale cresciuto in bianconero, a quel punto non avrebbe la prima alternativa per il rimpiazzo. (ilBianconero)

Il derby d'Italia a distanza tra Inter e Juventus per Nikola Milenkovic potrebbe finire in pareggio e a reti bianche per entrambe. Tra i due litiganti, il terzo gode e in questo caso a godere potrebbe essere proprio la Fiorentina, titolare del cartellino del difensore serbo. (Fcinternews.it)