Milan, Baresi: "Meglio evitare lo scontro con la Juventus ma grande rispetto per il Feyenoord"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Franco Baresi, vice-presidente onorario del Milan è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il sorteggio dei playoff, che ha riservato ai rossoneri il Feyenoord: "È meglio evitare lo scontro italiano (la Juventus, ndr), però torniamo in Champions con grande rispetto verso gli olandesi perché sappiamo che in queste competizioni non bisogna mai sottovalutare nessuno". Le piace l'idea che potrebbe esserci un ulteriore derby in Champions? "Facciamo un passo alla volta. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

L'ex giocatore rossonero Franco Baresi ha parlato del Milan dopo il sorteggio per gli spareggi di Champions League... Lorenzo Focolari Redattore 31 gennaio - 14:20 (Il Milanista)

A margine dell'evento dei sorteggi di playoff di Champions League, il vice presidente onorario del Milan Franco Baresi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 per commentare l'accoppiamento con il Feyenoord ma anche il derby di domenica. (Milan News)

Nel caso della formazione rossonera, Thiago Alcantara ha infatti sorteggiato il Feyenoord. Il club dei Paesi Bassi ha chiuso al 19° posto la prima fase, perdendo 1-6 col Lille nell'ultima giornata, ma nel corso del torneo ha battuto il Bayern Monaco (3-0) e pareggiato 3-3 col Manchester City . (Eurosport IT)

Finalmente abbiamo scoperto quale sarà l'avversario del Milan per il Play-Off della Champions League 2024/25. I rossoneri evitano il derby tutto italiano con la Juventus e dovranno vedersela con il Feyenoord, club di cui stiamo sentendo spesso parlare poiché proprietario del cartellino di Santagio Gimenez. (Pianeta Milan)

Bart Nieuwkoop, difensore del Feyenoord, si è così espresso in conferenza stampa sul sorteggio contro il Milan: "Se avessi potuto esprimere la mia preferenza in anticipo, avrei detto sicuramente il Milan. (Milan News)

Il sorteggio di Nyon ha infatti regalato al Milan la sfida al... Santiago Gimenez, ai playoff di Champions League, potrebbe affrontare il suo passato, oppure quello che poteva essere il suo futuro. (Virgilio)