Dybala un pesce fuor d'acqua nella Juve di Allegri, sarebbe la ciliegina sulla torta per l'Inter di Inzaghi

Dybala un pesce fuor d'acqua nella Juve di Allegri, sarebbe la ciliegina sulla torta per l'Inter di Inzaghi
Altri dettagli:
Calciomercato.com SPORT

Il nuovo tetto per gli ingaggi è fissato sui 6-6,5 milioni di euro netti a stagione più bonus, la cifra con cui ha prolungato Lautaro e anche quella attesa per Brozovic.

Se non pensasse al portafogli come ha fatto Insigne scegliendo Toronto,Anche rinunciando a un bel po' di soldi

arriva un messaggio forte e chiaro, che va al di là del risultato: oggi i nerazzurri sono una squadra nettamente più organizzata dei bianconeri. (Calciomercato.com)

Su altri media

Ascolta la versione audio dell'articolo. Rinnovo Dybala Juve: in arrivo la nuova proposta per la Joya. C’è una novità nella nuova offerta dei bianconeri. Arrivano importanti novità per quanto riguarda il tormentato rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus. (Juventus News 24)

A Milano hanno fatto bene entrambi, domani i cambi saranno importanti e devo cercare di gestirli“. Stiamo tutti abbastanza bene, a parte Danilo e Bonucci, che ha avuto un risentimento e tornerà dopo la sosta“. (Calcio In Pillole)

Paulo Dybala, attaccante argentino della Juventus, potrebbe lasciare subito la squadra bianconera: le ultimissime notizie di calciomercato sulla Vecchia Signora. La Juventus di Massimiliano Allegri continua la sua stagione altalenante. (Calcio mercato web)

Romano: “Dybala? Cos’è successo negli ultimi mesi con la Juve. Discorso aperto”

Ascolta la versione audio dell'articolo. Si è improvvisamente complicata la trattativa tra la Juventus e Dybala per il rinnovo del contratto: la situazione. Nelle scorse ore era circolata una voce dall’Argentina secondo la quale Paulo Dybala avrebbe deciso di non rinnovare il proprio contratto con la Juventus. (Milan News 24)

Al giocatore non è piaciuta la strategia del club bianconero di cambiare le carte in tavola sul rinnovo. TyC Sports - Dybala arrabbiato con la Juventus: ha deciso di non rinnovare. vedi letture. Importante notizia arrivata dai colleghi di TyCSports. (TUTTO mercato WEB)

Non mi sento di dire che non rinnoverà, ma che il discorso è aperto. La Juve da mesi aveva un accordo verbale con la Juve, era tutto fatto proprio. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr