Milano. Violenze a Capodanno: fermati due giovani, stavano scappando

laProvinciaOnline.info INTERNO

I due avrebbero avuto dei “contatti all’estero” ed erano in procinto di lasciare l’Italia, per questo i pm hanno emesso il decreto di fermo

I due giovani di 20 e 18 anni fermati a Milano e Torino per i fatti della notte di Capodanno in piazza Duomo avrebbero commesso “pesanti violenze sessuali quasi complete accompagnate da rapine di cellulari e borsette” ha spiegato il procuratore della Repubblica di Milano facenti funzioni Riccardo Targetti. (laProvinciaOnline.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prova finale, il riconoscimento senza incertezze che almeno due delle nove vittime hanno effettuato quando è stato mostrata loro la fotografia dei due giovani: «Sì «Abdullah era andato lì con gli amici per divertirsi»; dice il padre del più grande. (ilGiornale.it)

Ad essere identificati come coinvolti nei terribili atti ai danni delle due ragazze in Lombardia sarebbero stati 15 maggiorenni e tre minorenni. I due fermati, sarebbero accusati di aver compiuto “pesanti violenze sessuali quasi complete accompagnate da rapine di cellulari e borsette”. (la VOCE del TRENTINO)

Indagine. che ha portato al momento a 18 perquisizioni due giorni fa e a. due fermi ieri. Intanto, è attesa per domani la decisione del gip di Milano. Raffaella Mascarino che dovrà decidere sulla richiesta di. (euronews Italiano)

I"familiari: "Erano bravi ragazzi" Sviluppi dell'inchiesta sugli abusi di piazza Duomo a Capodanno. (Mediaset Play)

I due, italiani di seconda generazione, infatti, non sono stati ritracciati ieri durante le perquisizioni e stavano scappando all'estero avevendo una rete di relazioni utile per mettere in atto il piano di fuga. (Redazione Quotidiano Giovani)

Il video è subito diventato virale suo social, e la polizia lo ha subito acquisito per lavorare sulla identificazione. Gli ultimi due, sono stati fermati ieri mattina: due giovani uno italiano ma di origni marocchine, nato e cresciuto nel nostro Paese, l’altro egiziano, da poco in Italia. (GameGurus)