Bastoni: "Siamo una Nazionale forte. Non solo il Belgio, in tanti non vogliono vederci"

TUTTO mercato WEB SPORT

Non solo il Belgio, in tanti non vogliono vederci". vedi letture. Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter e della Nazionale, ha parlato al sito ufficiale degli Azzurri per commentare la vittoria contro il Belgio in Nations League: "Il Belgio non vuole più vederci?

In tanti non vogliono vederci.

Bastoni: "Siamo una Nazionale forte.

Anche con giocatori diversi in campo la maglia è la stessa e le motivazioni sono sempre grandi"

Siamo una squadra forte, lo abbiamo dimostrato qualche mese fa e vogliamo continuare a dimostrarlo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sempre attento, anche quando Francesco Acerbi va in difficoltà con Michy Batshuayi lui lo aiuta. Forse è il più forte della Nazionale» (Inter-News)

Il centrocampista chiede oltre 6 milioni a stagione, gli stessi di Lautaro, che ancora non ha rinnovato il contratto ma è già stato blindato. Il quotidiano racconta di una significativa distanza tra domanda e offerta dopo i primi sondaggi con l'agente di Barella, Alessandro Beltrami. (fcinter1908)

Ascolto un po' di rap, qualcosa di italiano e poi, siccome ormai sono papà di tre bimbe, canzoni per bambini Dopo le ultime esaltanti prestazioni, tanti tifosi hanno azzardato diversi paragoni con alcuni giocatori che hanno fatto la storia del club nerazzurro. (Spazio Inter)

Campionato condizionato dai cinque cambi» Hakan Calhanoglu trequartista sabato? (Inter-News)

Nicolò Barella direttamente dalla pagina Instagram dell’Inter, parla a 360: dal suo idolo alla musica, passando per Brozovic. Nicolò Barella è già rientrato alla Pinetina dopo gli impegni con la Nazionale di Roberto Mancini. (InterLive.it)

Barella è al terzo gol con la maglia della Nazionale nel 2021 e il suo posto nell'11 titolare del ct Mancini è ormai fuori discussione. Chiesa e Barella sono ormai due leader di questa Nazionale. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr